29 CONDIVISIONI

Amici 10: concorso Io Ci Sono vinto da Antoninio Spadaccino

Dopo alcuni disguidi tecnici è stato finalmente svelato il vincitore del concorso indetto da Mara Maionchi e Platinette all’interno della decima edizione di Amici.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
antonino-spadaccino

Durante l'ultima settimana della decima edizione di Amici, da Platinette e Mara Maionchi è arrivato un concorso per gli ex talent della trasmissione di Maria De Filippi. Si trattava di una sorta di contest online al termine del quale uno scelto tra 40 degli ex partecipanti delle vecchie edizioni di Amici, avrebbe avuto l'opportunità di incidere un album con la casa discografica di Mara Maionchi.

Purtroppo a pochi giorni dall'inizio di questo concorso è sorta una polemica per il caso del contest Io Ci Sono a causa di alcuni disguidi prettamente tecnici che hanno fatto slittare l'annuncio del vincitore di qualche giorno.

Inizialmente, infatti, si pensava di comunicarlo la sera stessa della finale di Amici 10, ma avendo dovuto resettare i dati già acquisiti, il vincitore è stato reso noto solo in questi ultimi giorni.

Si tratta di Antonino Spadaccino, il vincitore della quarta edizione di Amici e che era stato scelto tra tutta una serie di ex cantanti che si sono sfidati per il cd.

Antonino non è esattamente nuovo al mondo della musica, dal momento che dopo la sua avventura al talent show di Maria de Filippi ha pubblicato già due album, e si è guadagnato diversi riconoscimenti in ambito musicale.

Come capita spesso a molti artisti italiani, però, Antonino ha fatto fortuna soprattutto all'estero. Quella concessa da Platinette e Maionchi, quindi, si rivelerà per lui un'occasione d'oro per tornare a far parlare di sè anche sul mercato discografico italiano.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views