3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: chi andrà al serale?

Ad Amici si parla di una puntata speciale che dovrebbe andare in onda il prossimo primo gennaio per conoscere il nome dei 12 finalisti che parteciperanno al serale.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
amici10

Quella che inizia oggi è l'ultima settimana a disposizione dei ragazzi di Amici per potersi conquistare un posto al serale. In questi giorni, infatti, i ragazzi potranno accedere alle ultime sfide dove si potranno aggiudicare le famose stelline per il serale. In questo periodo tutti sono in crisi per le stelline che stanno davvero creando una sorta di corsa ai punti.

Abbiamo visto come la scorsa settimana i professori abbiano addirittura improvvisato una sfida con prove estemporanee durante le quali abbiamo potuto assistere alla bizzarra Traviata di Diana e all'esibizione di Francesca sulle note – e sulle parole storpiate – di Pokerface. In questo caso le due ragazze sono riuscite ad aggiudicarsi un bel numero di stelline che le ha aiutate ad aumentare il proprio montepremi, nonostante la presenza di Diana al serale non sia ancora cosa certa.

Sembra che il primo gennaio, Maria De Filippi abbia intenzione di mandare in onda una puntata speciale di Amici con i nomi di tutti i ragazzi che riusciranno ad accedere al serale: si tratta dei dodici tra ragazzi e ragazze, ballerini e cantanti, che più di tutti sono riusciti a dimostrare il proprio talento nella scuola.

Ovviamente il nome di Annalisa è più che certo ormai dal momento che la ragazza possiede un numero letteralmente irraggiungibile di stelline. Anche Antonella sembra ormai presenza certa accanto a Francesca che proprio grazie all'estemporanea dell'altro giorno è riuscita ad aumentare il proprio montepremi di stelline.

Tra i ballerini i nomi certi sembrano quelli di Debora, Riccardo e Costantino. Vito, invece, rimane estremamente in forse dal momento che ultimamente il ballerino sembra avere diversi problemi.

Secondo voi chi altri andrà al serale?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views