Amici 10: Antonio Mungari potrebbe rinunciare all’immunità per andare in sfida
Durante le prime settimane della decima edizione di Amici, Antonio Mungari si è rivelato una vera e propria contraddizione all'interno del programma: insufficienze da parte di entrambe le commissioni eppure sempre primo nella classifica di gradimento del pubblico.
Ovviamente la preferenza accordatagli dal televoto ha finora consentito ad Antonio di restare in gara, senza doversi più di tanto preoccupare del giudizio dei professori.
Durante la diretta del quotidiano di mercoledì 27 ottobre, però, Zanforlin ha dato una notizia ad Antonio che forse il giovane cantante non si sarebbe mai aspettato.
Antonio, infatti, ha tempo fino a sabato per decidere se rinunciare all'immunità garantitagli dal televoto e misurare il proprio talento con una sfida, oppure continuare a contare sull'appoggio del pubblico quando anche i professori preferirebbero far entrare qualcun'altro nella scuola.
Ora non ci resta che attendere domani per scoprire cosa deciderà di fare Antonio e vedere se riuscirà a trovare il coraggio di mettersi in discussione oppure continuare a contare sul pubblico che sembra aver trovato in lui qualcuno di davvero talentuoso, nonostante il parere completamente opposto dei professori e della commissione esterna.
Ovviamente qualora Antonio non dovesse farcela durante la sfida, darebbe la possibilità a qualche aspirante di poter finalmente entrare nella scuola di Maria de Filippi. Ma per questo bisogna attendere domani: continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.