Amici 10: Annalisa Scarrone può vivere il suo sogno
Al contrario di tanti concorrenti di Amici, Annalisa Scarrone non è una semplice ragazza ancora impegnata con la scuola che sogna di poter sfondare nel mondo della musica come i suoi idoli d'infanzia.
Annalisa ha 25 anni e una laurea in fisica alle spalle, il che potrebbe farla anche apparire come una persona che ritiene la musica soltanto un'attività di ripiego, uno sfogo magari e sicuramente un hobby.
Ma per Annalisa Scarrone, la musica è sempre stata importante e soprattutto il sogno di una vita. Lo dimostrano le numerose esperienze che la ragazza ha già avuto nel mondo della musica. Da sempre, nonostante gli studi e la passione per la fisica, Annalisa sogna di poter vivere con la propria musica.
E in queste ore, intervistata in merito al suo secondo posto ad Amici e al premio della critica di 50mila euro, Annalisa ha potuto dichiarare tranquillamente di essere intenzionata a proseguire nella realizzazione del suo sogno.
Sicuramente, come ha dichiarato la stessa cantante, la partecipazione ad Amici le ha spianato la strada in maniera decisamente utile dal momento che riuscire a farsi conoscere nel mondo della musica a livello nazionale è diventato ormai sempre più difficile.
Ma la brava Annalisa, grazie anche al suo nuovo album Nali, riuscirà sicuramente a farsi conoscere anche al di fuori del pubblico di Amici, conquistando una buona fetta del pubblico italiano grazie alla sua voce che già in queste ultime ore le ha permesso di andare alla conquista di iTunes, piazzando il suo inedito al quarto posto nella chart dei download italiani.