video suggerito
video suggerito

Amici 10: Annalisa, Denny e Vito nella finale del 6 marzo

I tre allievi si aggiungono a Giulia e Virginio, già scelti nelle settimane scorse.
A cura di Paola Ciaramella
13 CONDIVISIONI

La finalissima di Amici 10 è sempre più vicina e ormai è completa anche la rosa degli allievi che ne farà parte, contendendosi la vittoria in una delle due categorie – ricordiamo, infatti, che quest’anno il programma nominerà un vincitore per il Canto e un altro per la Danza.

Ieri, nel penultimo appuntamento serale con il talent show, il televoto e la commissione hanno scelto gli ultimi tre finalisti di questa edizione: Annalisa Scarrone

amici 10 finale

, Vito Conversano e Denny Lodi disputeranno la finale insieme a Giulia Pauselli e Virginio Simonelli, già premiati nelle settimane scorse. Esclusa dalla gara, invece, l’irruenta Francesca Nicolì.

La serata prende il via tra le consuete prove dei concorrenti: nel canto sono rimaste soltanto Annalisa e Francesca – Virginio, infatti, è già finalista. Le due ragazze si fronteggiano sulle note di famosi brani italiani e internazionali – Lei di Laura Pausini, Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler, L’amore si odia di Noemi e Fiorella Mannoia, Adesso tu di Eros Ramazzotti.

Nel frattempo Belen Rodriguez, ospite della semifinale di Amici, fa il suo ingresso in studio e si esibisce sia nel canto che nella danza: prima balla La loba con Denny e Vito, su una coreografia di Garrison, poi duetta con Francesca – nel brano Si tù no vuelves Miguel Bosè e Shakira – e Annalisa – ne L’appuntamento di Ornella Vanoni.

Finalmente Maria De Filippi annuncia i nomi dei tre allievi che vedremo domenica 6 marzo: Annalisa Scarrone è scelta direttamente dal pubblico a casa, attraverso il televoto; Denny e Vito, invece, accedono all’ultima puntata grazie al giudizio della commissione.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views