Amedeo Minghi sta meglio dopo un periodo di salute non facile: ecco perché il video ai fan
Nonostante il messaggio lo vedesse in un letto d'ospedale con una mascherina sul volto per difendersi dal coronavirus, Amedeo Minghi sta bene. Lo riferiscono fonti vicine al cantante che nei giorni scorsi aveva inviato un messaggio ai propri fan in cui si scusava per l'assenza prolungata. Il cantante ha avuto problemi di salute di cui non ha parlato in precedenza e da cui è in fase di guarigione. Quello che è certo è che nonostante la mascherina non c'entra niente il Covid-19, ma il volto del cantante è coperto solo per questioni di prevenzione, come dice lui stesso nel video.
Minghi sta meglio dopo un periodo non facile
Amedeo Minghi, quindi, dopo mesi di assenza ha scelto di tornare a rivolgersi direttamente al suo pubblico, cercando di spiegare che la sua lontananza è terminata, dispiacendosi del calo di feedback dello scorso periodo e chiedendo che si possa tornare a stare bene insieme sia online che con gli incontri. Minghi, quindi ha voluto sottolineare il suo grande affetto verso chi lo segue e la sua famiglia, cercando di tranquillizzando sulla sua salute, per rassicurare che sta meglio dopo un periodo di salute non facile.
Il messaggio ai fan di Amedeo Minghi
Nel video Minghi spiegava, affaticato e commosso che quel video era "Soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempoQuesta sorta di autolesionismo deve finire. Io vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare". Il cantante si era detto anche un po' triste per il fatto che alcuni avevano scelto di allontanarsi dalla pagina, forse anche a causa della sua mancanza: "Sapervi accanto per me è importante" ha spiegato Minghi.