Quattro mesi di musica illimitata a 0,99 centesimi: questa è l'offerta proposta da Amazon per chi si iscrive adesso al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited. La promozione rimarrà valida fino al 6 gennaio 2020.

Amazon Music Unlimited consente di accedere illimitatamente a tutti i brani presenti online e di poterli ascoltare anche in modalità offline senza preoccuparsi del limite degli skip. Sulla piattaforma sono presenti più di 50 milioni di brani tra cui poter scegliere.

Ecco come approfittare dell'offerta e quali sono i termini e le condizioni da rispettare.

Come avere Amazon Music Unlimited a 0,99 centesimi per 4 mesi

Poter approfittare dell'offerta è molto semplice. Per prima cosa bisogna collegarsi alla pagina di Amazon e inserire le credenziali del proprio account. Successivamente, è necessario accedere alla sezione dedicata ad Amazon Music Unlimited e cliccare su "Iscriviti ora": in pochi secondi si verrà rimandati alla pagina di registrazione al servizio. Una volta inseriti i propri dati e sottoscritto l'abbonamento, si risulterà ufficialmente abbonati e si potrà usufruire della promozione.

Dal momento dell'iscrizione si avrà a vostra disposizione Amazon Music Unlimited a 0,99 centesimi per i successivi quattro mesi.

Al termine della promozione, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese.

Termini e condizioni della promozione Amazon Music Unlimited

Grazie a questa promozione, si hanno a disposizione più di 50 milioni di brani da sentire online e offline in qualsiasi momento con skip illimitati e senza pubblicità. Per attivarla, però, bisogna attenersi ai termini e alle condizioni previsti. Ecco quali sono.

L'offerta è valida fino al 6 gennaio 2020 ed è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.Inoltre, la promozione è valida solo per chi vuole usufruire di un abbonamento individuale ed limitata ad un solo account. Beneficiando di questa offerta, non si potrà usufruire dei 30 giorni di prova gratuita.

Infine, l'offerta non è cumulabile con altre promozioni ed è riservata ad utenti maggiorenni e residenti in Italia.