6 Aprile 2021
13:29

Alvaro Soler annuncia due concerti in Italia ma nel 2022, un anno dopo l’uscita dell’album

Alvaro Soler, intanto, ha annunciato che il suo prossimo tour sarà proprio nel 2022, un anno dopo l’uscita del suo nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 9 luglio, lanciato nei giorni scorsi dal singolo “Magia che è nella top 30 dei singoli più trasmessi dalle radio italiane. Il cantante sarà in Italia a marzo.
A cura di Redazione Music

Il 2021 sarà ancora un anno strano per la musica live, con la pandemia ancora in corso e il piano vaccinale in fieri, infatti, molti concerti sono stati spostati all'estate del 2021, e per adesso restano solo quelli previsti per l'inverno, in attesa di capire se si potranno fare. Alvaro Soler, intanto, ha annunciato che il suo prossimo tour sarà proprio nel 2022, un anno dopo l'uscita del suo nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 9 luglio, lanciato nei giorni scorsi dal singolo "Magia", in top 30 dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

I due concerti di Soler in Italia

Soler, quindi, opta per una scelta meno azzardata e più conservativa, annunciando che in Italia terrà due concerti del suo "Magia European Tour" che lo vedranno salire sul palco del Gran Teatro Geox di Padova il 7 marzo 2022 e su quello del Fabrique di Milano il giorno dopo, ovvero l'8 marzo 2022. Ovviamente è possibile già acquistare i biglietti che saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 del 26 aprile 2021.

La voglia di Soler di tornare live

Soler ha parlato della voglia di tornare musicalmente e live e il rapporto con il periodo di lockdown: "La vita è breve, è fatta per essere divertente. L'isolamento ci ha costretti a riscoprire noi stessi e a concentrarci su quanto possano essere magiche le piccole cose della vita. Per esempio, abbracciare i nostri genitori o guardare il tramonto nel bar all'angolo. A parte tutte le preoccupazioni, ho percepito una solidarietà tra sconosciuti che non avevo mai riscontrato prima, e il desiderio di riunire le persone con la mia musica si è risvegliato in me. La musica diffonde speranza e ci aiuta a conservare la fiducia" ha spiegato il cantante. Soler è senza dubbio uno dei cantanti stranieri più conosciuti nel nostro Paese, protagonista di X Factor dove è stato giudice nel 2016, portando alla vittoria i Soul System, e di svariati successi come "El mismo sol", "Agosto", "Sofia", "Libre", "Animal" e "Yo contigo, tú conmigo" con i Morat, collezionando a livello mondiale 80 Dischi d’Oro e Platino, di cui 20 Platino solo in Italia.

Louis Tomlinson in concerto a Milano nel 2022: le info sui biglietti per l'ex One Direction
Louis Tomlinson in concerto a Milano nel 2022: le info sui biglietti per l'ex One Direction
I Guns N' Roses in concerto a Milano nel 2022: "La luce è alla fine del tunnel"
I Guns N' Roses in concerto a Milano nel 2022: "La luce è alla fine del tunnel"
Alvaro Soler e la sua storica fidanzata Sofia si sono lasciati
Alvaro Soler e la sua storica fidanzata Sofia si sono lasciati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni