video suggerito
video suggerito

Altra tragedia per Johnny Hallyday: la figlia tenta il suicidio

Tenta il suicidio la figlia di Johnny Hallyday, fidanzata con il fratello del chirurgo che ha sbagliato ad operare il celebre rocker francese qualche mese fa.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
LauraSmet e Johnny Hallyday

Poche settimane fa il rocker francese per eccellenza, Johnny Hallyday era stato ricoverato negli Stati Uniti e posto in coma farmacologico per poter guarire da alcuni danni in seguito ad un'operazione subita in Francia da parte del chirurgo parigino Stéphane Delajoux.

Hallyday si era ripreso da pochi giorni ed aveva potuto trascorrere le festività insieme alla famiglia, nonostante l'intera vicenda avesse iniziato ad assumere dei toni degni di un giallo dal momento che in quegli stessi giorni il chirurgo parigino era stato aggredito nei pressi della propria abitazione.

Ora le cose si complicano ulteriormente per il rocker francese, e sembrano diventare ancora più tragiche dal momento che questa volta è coinvolta la figlia stessa di Hallyday, Laura Smet, avuta dall'attrice Nathalie Baye.

La giovane donna è stata portata ieri in un ospedale di Parigi dopo quello che sembra avere tutta l'aria di un tentato suicidio. Laura Smet, appena ventiseienne, sembra aver ingerito un cocktail pericoloso costituito da una grande quantità di farmaci e dell'alcool.

Al momento la giovane figlia del cantante non sembra essere in pericolo di vita.

La vicenda, però, continua a tingersi sempre più di giallo dal momento che, non solo i motivi del gesto della giovane non sono ancora noti, ma anche perchè Laura Smet è fidanzata con quello che è risultato essere il fratello di Stéphane Delajoux, il responsabile in un certo senso del coma del padre.

Insomma, una vicenda veramente complicata che speriamo risolversi per il meglio per la giovane Laura Smet.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views