Nel periodo più propenso a riascoltare Mariah Carey, ecco che la cantante annuncia il suo prossimo tour che toccherà anche l'Italia. Mancano pochi giorni a Natale e il periodo, come tutti sanno, è caratterizzato, da vent'anni a questa parte, dalla sua ‘All I Want For Christmas Is You' e forse anche per permettere ai fan un grande regalo di natale, la cantante ha voluto annunciare le date del suo prossimo  ‘Sweet Sweet Fantasy Tour' che toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell’Europa continentale e precisamente in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa.

Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx

La cantante arriverà in Italia il 16 aprile quando si esibirà al Mediolanum Forum di Milano, per la sua unica tappa nel nostro Paese. I dettagli sulla tipologia di concerto che terrà non sono ancora noti ma la cantante da oltre 200 milioni di dischi venduti, può contare su un repertorio ampio e apprezzato tra cui scegliere la scaletta che presenterà ai suoi fan: probabilmente troveranno spazio successi come ‘Hero', ‘Fantasy', ‘Always Be My Baby', ‘Without You' e ‘We Belong Together'. I biglietti per le date europee saranno in vendita a partire da  venerdì 18 dicembre alle 10 (ora italiana) con una vendita anticipata per i membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, che comincerà martedì 16 dicembre alle 10 sul sito della cantante. I più appassionati potranno anche acquistare l'Honey B. Fly Pass che tra l'altro gli garantirà l'accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP.