Alicia Keys si sposa?

Le voci sulle presunte nozze tra Alicia Keys e il suo compagno produttore si fanno sempre più insistenti, e a quanto pare al termine delle pratiche di divorzio del suo compagno, i due si sposeranno.
A cura di Antonella

La bellissima Alicia Keys sarà in concerto in Italia il prossimo 2 maggio e si esibirà all’Arena di Verona per uno spettacolo imperdibile. La data farà parte del “Freedom Tour 2010” che partirà a febbraio.

Intanto, dopo essersi esibita per “Hope for Haiti Now” lo scorso 22 gennaio in sostegno delle vittime del terremoto del 12 gennaio, la cantante continua a fa parlare di se e della sua vita privata.

E’ da qualche giorno che le voci si fanno sempre più insistenti sul suo  fidanzamento ufficiale con Swizz Beatz, dopo che è stata paparazzata alle Hawaii in compagnia del suo compagno e con un anello al dito.

Fonti vicine alla coppia affermano che sono molto vicini ai fiori d’arancio, anche se Alicia non vuole parlare della sua vita privata, e anche se il suo portavoce ha smentito tutto, il suo fidanzato già un po’ di tempo fa ha confermato la loro relazione.

Swizz Beatz, che è un produttore, ha recentemente lavorato per il brano “Stranded (Haiti Mon Amour)” a favore di Haiti, sta divorziando dalla moglie Mashonda Tifrere, con la quale si è sposata nel 2004 ed ha avuto un bambino.

A quanto pare al termine delle pratiche di divorzio i due convoleranno a nozze.

Antonella Pitaniello

Alicia Keys
Fidanzamento segreto per Alicia Keys
Fidanzamento segreto per Alicia Keys
Posticipato il nuovo album di Alicia Keys
Posticipato il nuovo album di Alicia Keys
Usher, Alicia Keys e Shakira insieme il 14 febbraio
Usher, Alicia Keys e Shakira insieme il 14 febbraio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni