Alicia Keys, costruita una statua di cera in suo onore (VIDEO)
Alicia Keys presenta la sua statua di cera
L'artista ha presentato il suo "simulacro di cera" in occasione dell'anniversario dei suoi 10 anni di carriera.
In occasione del suo decimo anno di carriera, Alicia Keys ha deciso di fare le cose in grande: la celebre cantante newyorkese, infatti, ha presentato al pubblico una statua in cera raffigurante la sua immagine, mandando in visibilio tutti i suoi fan. L'opera è stata presentata al museo di Madame Tussaud di New York in occasione del 10° anniversario dall'uscita del suo primo album, "Songs In A Minor".
La statua presentata al museo raffigura la bella Alicia in vesti piuttosto "rockeggianti", con un vestito di pelle e un guanto sulla mano sinistra: la somiglianza con la "versione originale" è davvero notevole, ma molti maligni hanno evidenziato un possibile "allargamento" dei fianchi, in modo da farla sembrare quasi più sexy dell'originale.
E proprio in merito al compimento dei 10 anni del suo album d'esordio, Alicia Keys ha rilasciato una versione speciale del lavoro in questione, comprendente un CD e un DVD ricco di contenuti inediti e di rarità. Un album d'esordio dal successo davvero prorompente, visto che ne furono vendute 50.000 copie in un solo giorno. Da lì in poi, la carriera di Alicia ha subito una rapidissima ascesa, per poi subire una leggera flessione in questi ultimi anni.
Ecco alcune foto raffiguranti la statua di Alicia Keys, confrontata all'originale: