0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Keys – Beyoncé: duetto nelle favelas di Rio – ecco le foto

Le due cantanti hanno girato il video di “Put It In A Love Song” incluso nell’ultimo disco della Keys “The Element Of Freedom”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
beyonce-alicia-keys

Le favelas Morro da Conceicao e Dona Marta a Rio de Janeiro sono stati il set del video del nuovo singolo “Put It In A Love Song” di Alicia Keys e Beyoncè, di cui possiamo vedere alcuni scatti nella fotogallery a fine articolo.

La canzone è incluso nell'ultimo disco della Keys "The Element Of Freedom", pubblicato lo scorso dicembre e anticipato dal singolo "Doesn't Mean Anything".

Le riprese del video sono durate circa due ore. L’altissima temperatura (oltre 38 gradi) ha portato Alicia ha presentarsi nella favelas di Morro già nelle prime ore del mattina, scortata dal suo staff e da alcuni agenti di polizia. Beyoncè è arrivata invece per le 14 mandando letteralmente in visibilio le persone che assistevano alle riprese. Alla fine la compagna di Jay-Z ha deciso di omaggiare la folla delle baraccopoli esibendosi in ‘Halo' e ‘Single Ladies'.

La favela di Dona Marta è già stata sede delle riprese di un video musicale celebre: "They Don't Care About Us" di Michael Jackson del 1996.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views