video suggerito
video suggerito

Alex Under annuncia la rottura di NET 28

Il collettivo madrileno NET 28 a fine anno cesserà di esistere, ma ci sono novità!
A cura di Claudio
0 CONDIVISIONI

Il collettivo NET 28 con una dichiarazione di questa settimana annuncia che smetteranno di lavorare insieme alla fine del 2009.

NET 28 è un’etichetta di musica elettronica con quattro divisioni, ognuna guidata nel corso degli anni dai membri di NET 28 in questo modo: Alex Under (Cmyk Musik), Damian Schwartz (Mupa), Tadeo (Cyclical Tracks) e Imek (Apnea).
Nonostante tutte queste quattro sotto-etichette continueranno a produrre  e rilasciare musica separatamente, sia la NET label 28 che l’agenzia di booking collegata si fermeranno con l’arrivo del nuovo anno.

Non ci sono però solo brutte notizie per i fan dei quattro spagnoli: nello stesso messaggio che annuncia la rottura di NET 28 si legge anche che nei prossimi mesi assisteremo alla nascita di nuove labels e progetti comuni!
I quattro artisti in questione hanno tanto in comune per separare le loro strade definitivamente!

Qui in Italia li conosciamo molto bene, il loro sound ha conquistato e fatto divertire i migliori locali di tutta la penisola, non essendo mai banale e rimodernandosi sempre, ma costantemente indirizzato al dancefloor: è questa la caratteristica vincente che gli ha dato fama e importanza non solo qui ma a livello internazionale.
Non ci resta quindi che aspettare i primi mesi del 2010 e scoprire quindi cosa hanno da proporci Alex Under, Damian Schwartz, Tadeo e Imek!
Intanto per avere un’ampia panoramica sulla loro musica ascoltiamoci l’ultima compilation NET 28 da Beatport

Cipì

Alex Under
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views