video suggerito
video suggerito

Alessandro Siani al Festival di Sanremo, con lui anche Pintus e Luca e Paolo

Fioccano le indiscrezioni sui nuovi ospiti extra-musicali di Sanremo 2015: tornano Luca&Paolo, Alessandro Siani e c’è l’esordio di Pintus.
235 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Sanremo 2015 è alle porte, le indiscrezioni fioccano. Dopo la conferma di Tiziano Ferro come special guest, l'ormai annunciata reunion con Al Bano e Romina, restano da confermare i grandi ospiti internazionali (su tutti Will Smith). Ma Sorrisi e Canzoni oggi è in grado di fornire anticipazioni che hanno bisogno solo dell'ufficialità, per quanto concerne la presenza di altri ospiti extra-musicali. Ritroveremo Luca&Paolo, duo già protagonista al Festival di Sanremo 2011 condotto da Gianni Morandi, ci sarà Pintus, cabarettista rivelazione della stagione come è stato confermato anche dagli ascolti del suo spettacolo, trasmesso su Italia 1 poche settimane fa. E poi ci sarà lui, il comico napoletano campione di incassi, Alessandro Siani.

Alessandro Siani è stato già al Festival di Sanremo 2012, quando si presentò a bordo di una barchetta di legno con un lungo monologo, che andava a concludersi poi a un elogio alla città di Napoli, in linea con quel fortunato "Benvenuti al Sud", film campione d'incassi che ha lanciato definitavamente il comico alla ribalta nazionale.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views