56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso svela la sua collaborazione con Tiziano Ferro

La cantante salentina di Amici è stata intervista a Radio Monte Carlo da Platinette e ha confessato di avere un progetto musicale di ampio respiro con Tiziano Ferro. Non ha potuto svelare altri dettagli, ma i suoi fan sono già in agitazione e non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per il 2013.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso svela la sua collaborazione con Tiziano Ferro

L'annuncio a Platinette in onda a Radio Monte Carlo: la cantante ha svelato, senza fornire troppi dettagli che ci sarà una collaborazione musicale tra lei e Tiziano Ferro. Lei, che ha tanti progetti per il futuro ha affermato di conoscerlo da tempo e c'è una grande stima reciproca che li ha portati a pensare di lavorare insieme. Per il momento ancora nulla è deciso al 100%, ma lei ci spera fino in fondo:

Ci sono un bel po' di progetti e ci stiamo pensando anche con Tiziano che è una persona carinissima. Io incrocio le dita.

La salentina non ha potuto dire di più, proprio in virtù del fatto che non c'è la certezza assoluta su quello che accadrà. Una piccola pillola di gossip per Alessandra Amoroso che ha dichiarato di non avere intenzione di sposare il suo Luca visto che sono ancora piccoli d'età. Platinette però è tornata alla carica e ha cercato di saperne di più: sembra che sia un progetto musicale davvero importante e quindi ha provato a indovinare chiedendole a bruciapelo se l'intero prossimo album sia stato interamente scritto da Tiziano. La cantante si è presa un po' di tempo prima di rispondere:

Perché mi dovete mettere in difficoltà che io non so se posso parlare o no?

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views