Alessandra Amoroso: “Sto malissimo”
Come visto nei giorni scorsi Alessandro Amoroso è stato costretta a rinviare due date del suo tour italiano a causa di alcuni problemi di salute. Ora emergono nuovi particolari in merito alle cause che hanno costretto allo stop la 23enne di Galatina e a rivelarli è la stessa cantante vincitrice dell’ottava edizione di Amici.
Alessandra sarebbe stata operata d’urgenza al basso ventre. “Un dolore pazzesco e ancora adesso non sto bene”. Ha rivelato a DiPiùTv. Proprio durante un esibizione la Amoroso ha cominciato ad avvertire il problema: “Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte”.
E’ davvero giù di corda la ragazza che recentemente a cui recentemente sono stati riscontrati problemi alle corde vocali: “Ho due noduli alle corde vocali. I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti, perché sforziamo la voce. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali dovranno intervenire chirurgicamente. Un’altra operazione dunque. Un’altra prova non facile da superare”.
Noi facciamo un in bocca al lupo ad Alessandra, nella speranza di vederla quanto prima di nuovo sul palco.
Biagio Chiariello