Anche Alessandra Amoroso viene sfiorata dal caso del matrimonio Mark Caltagirone e Pamela Prati, o almeno da una delle versioni di questo giallo gossip che da settimane fa parlare migliaia di persone e che pare non aver ancora trovato pace. La storia è nota: settimane fa, infatti, la showgirl aveva annunciato il matrimonio con questo sedicente imprenditore, che però nessuno ha mai visto. Man mano che il tempo passava le incongruenze sulla sua esistenza aumentavano sempre di più, lui non si mostrava e nonostante le parole e le lacrime della sua presunta futura moglie e delle sue agenti, in tanti avevano cominciato a pensare che si trattasse tutto di un grande falso di cui ancora, però, non si è capito chi è l'artefice e chi la vittima.

Il messaggio ad Alessandra Amoroso

Prove audio, minacce di querele, finti profili social, e compagnia per quello che probabilmente rimarrà il grande fake gossip dell'anno e in cui, in maniera totalmente laterale si è trovata in mezzo anche la cantante pugliese che ha dedicato una delle sue storie su Instagram a un commento di Caltagirone. Ma in questa infinita sequela di giochi di specchi e matrioske in realtà tutto si confonde e verità e fake si mescolano diventando un'unica grande bufala. Qualche giorno fa la cantante è stata una delle ospiti della semifinale di Amici, il talent di Maria De Filippi che le ha dato notorietà e in cui si sfidano una serie di artisti per seguire le orme sue, di Emma Marrone o, per non andare troppo lontano, di cantanti come Riki e Irama. In uno dei commenti a un video in cui Alessandra Amoroso fa una sorpresa a Maria De Filippi, infatti, tale Marck Caltagirone scrive "Conoscerti dietro le quinte è stato bellissimo, sei una bella persona", portando alla replica della cantante che in una Storia, riprendendo quel commento scherza: "Ha scritto anche a me peccato che non ricordo il momento".

Eliana Michelazzo: Ho mentito su Caltagirone

Ovviamente quel profilo di Caltagirone è un fake, ma anche l'uomo sarebbe un fake, stando a quello che ha dichiarato Eliana Michelazzo – una delle agenti di Pamela Prati -, di cui nei giorni scorsi sono uscite alcune anticipazioni tratte dalla sua partecipazione alla trasmissione "Live – Non è la D'Urso": "In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’. A questo punto credo non esista".