3 Agosto 2015
17:57

Alessandra Amoroso rassicura i fan: “Finalmente si parlicchia un pochino!”

Alessandra Amoroso tiene informati i fan sulla sua salute e dal suo Facebook li avvisa degli sviluppi della degenza, seguita all’operazione alle corde vocali. Oggi la cantante pugliese spiega che è tornata a parlare e che pian piano sta migliorando”.

L'operazione alle corde vocali a cui si è sottoposta qualche giorno fa aveva messo un po' in pensiero i fan di Alessandra Amoroso, quella che lei chiama la Big Family, che si erano riversati a c fare gli auguri alla cantante pugliese nei commenti dei suoi post. Niente di grave, come aveva scritto l'Amoroso, per rassicurarli, solo un day hospital e qualche giorno senza voce, il che avrebbe comunque comportato lo slittamento di alcuni appuntamenti. L'operazione riuscita, poi, aveva definitivamente tranquillizzato tutti, ma ‘Sandrina', come la chiamano i fan, aveva scherzato sulla mancanza di voce. Oggi ha voluto informare i propri fan sullo stato della salute, con i primi passi e il ritorno, almeno parziale della voce, con le corde vocali che pian piano riprendono la loro funzione:

Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria ‪#‎bigfamily‬ ‪#‎semprepresente‬ ‪#‎sempreinformati‬‪#‎lontanimasemprevicini‬ ‪#‎amiomodoviamo‬

Gli auguri di colleghi e fan

In questi giorni, poi, la Amoroso, oltre a seguire i ritmi del recupero e quelli della promozione ha anche scelto alcuni ‘auguri' speciali e così ieri ha voluto ringraziare la band reggae salentina dei Booom Da Bash con cui ha collaborato nell'ultimo album col pezzo ‘A tre passi da te' e che durante un concerto hanno chiesto al proprio pubblico di fare gli auguri alla cantante, che ne ha condiviso il video, stamattina, invece, il fortunato fan è stato un bambino, Silvio, il quale dal mare le ha dedicato un pensiero, scrivendolo su una pietra:

Oggi il mio buongiorno non poteva che essere dedicato al piccolo Silvio che ha avuto un pensiero tenerissimo per me! Grazie per tutti i vostri incoraggiamenti!

Alessandra Amoroso delusa da alcuni fan: "Vi ho dato fiducia e ora mi insultate"
Alessandra Amoroso delusa da alcuni fan: "Vi ho dato fiducia e ora mi insultate"
Alessandra Amoroso chiude gli in store del libro: "Con i miei fan vincono sempre i pro"
Alessandra Amoroso chiude gli in store del libro: "Con i miei fan vincono sempre i pro"
Alessandra Amoroso ai fan: "Dovrò operarmi alle corde vocali, ma state tranquilli" (VIDEO)
Alessandra Amoroso ai fan: "Dovrò operarmi alle corde vocali, ma state tranquilli" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni