31 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso: “Non devi perdermi” raggiunge 3 milioni di visualizzazioni

“Non devi perdermi”, l’ultimo video di Alessandra Amoroso, girato da Gaetano Morbioli, raggiunge le 3 miliobi di visualizzazioni su YouTube. Intanto la cantante aspetta di cominciare la sessione estiva dell’Amore puro tour che la vedrà impegnata in spazi aperti.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Forse di italiani che raggiungeranno il Vevo Certified – ovvero il riconoscimento che va a tutti i video caricati sui canali ufficiali degli artisti che raggiungono i 100 milioni di viste – non ne vedremo ancora a lungo, anche perché qui da noi già raggiungere il milione è un buon risultato, uno di quelli di cui andare fieri, quindi l'attenzione va, appunto a chi riesce a diventare milionario. E anche questo risultato non sono in tantissimi a raggiungerlo. Chi l'ha centrato più volte, però, è stata Alessandra Amoroso che porta il suo ultimo video, quello di "Non devi perdermi" raggiungere i tre milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale di YouTube. Il brano, il cui video è stato pubblicato circa due mesi fa, fa parte del suo ultimo album "Amore Puro", uno degli album più venduti del 2013 che le ha permesso di aggiudicarsi anche il Music Awards e che le permette di essere in gara per lo Mtv Artist Saga, ovvero il contest organizzato per gli MTV Awards che si terranno a Firenze sabato 21 giugno al Piazzale delle Cascine.

A firmare il testo e la musica di "Non devi perdermi" è stato Biagio Antonacci, che è noto anche per aver firmato alcune delle canzoni più amate di Laura Pausini, riuscendo, per l'occasione, a non smentirsi. Il video, girato da uno dei maggiori autori di videoclip italiani, ovvero Gaetano Morbioli – racconta in immagini il viaggio quotidiano dell'amore che non ha eta', tra fermate e ripartenze, salite e discese, silenzi, abbracci.

Intanto, dopo il successo del concerto evento all'Arena di Verona, continua l'Amore Puro tour che quest'estate si sposta nei luoghi aperti: 17 luglio Caserta (La Reggia), 20 luglio Campione d'Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 22 luglio Brescia (Piazza della Loggia), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views