14 Settembre 2013
18:23

Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l’uscita di “Amore Puro”

In attesa dell’uscita di “Amore Puro” il 24 settembre prossimo, Alessandra Amoroso incontrerà i fan al Globe Theatre di Roma per l’evento “Alessandra Amoroso day ­la nostra festa!”.
A cura di Laura Balbi

Sono passati pochi giorni dall'esordio di "Amore Puro" e Alessandra Amoroso si è conquistata subito l'affetto di fan vecchi e nuovi oltre che il primo posto in classifica su iTunes. Per tutti gli "amorosini" sostenitori della cantante salentina, arriva una sorpresa per una festa in occasione dell'uscita del nuovo album. L'annuncio arriva sulle pagine Facebook e Twitter di Ale, che aspetta tutti i fan al Globe Theatre di Villa Borghese il 21 settembre. Alessandra annuncia a gran voce il raduno romano in occasione dell'uscita del nuovo album, prevista per il 24 settembre con la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova. "Alessandra Amoroso day ­ la nostra festa!", questo il nome scelto dalla cantante per accogliere i suoi sostenitori nella centralissima villa della capitale, dalle 13.30 in poi. Sulla pagina Facebook della Amoroso si legge:

Gli iscritti al fan club potranno già richiedere l'invito per due persone sul sito ufficiale www.alessandraamoroso.it/fanclub, e non solo, troveranno una sorpresa all'uscita del teatro. Non è la prima volta che l'uscita di un album di Alessandra è accompagnata da un evento ad hoc per i fan; per "Senza Nuvole" nel 2009 la cantante si è esibita al Lime Light di Milano con una diretta nelle sale cinematografiche di tutto il paese. In occasione dell'uscita di "Il mondo in un secondo" nel 2010 la Amoroso incontrò i fan in treno sulla tratta Milano-Roma-Napoli regalando un live nelle stazioni di ognuna di queste città. Dopo l'incontro settembrino i fan dovranno aspettare i concerti previsti per il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano e il 5 dicembre al Palalottomatica di Roma, già disponibili sul circuito ticketone.

Alessandra Amoroso, una festa per i fan in occasione dell'uscita di
Alessandra Amoroso, una festa per i fan in occasione dell'uscita di "Amore puro"
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di
Alessandra Amoroso svela su Facebook la tracklist di "Amore Puro"
Alessandra Amoroso racconta
Alessandra Amoroso racconta "Amore Puro": "Tiziano Ferro mi ha promossa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni