video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: “Finalmente a Lecce mi disconnetto dal mondo”

Queste le parole della cantante Alessandra Amoroso che sta passando qualche giorno di relax nella sua Lecce: ora ha la mente sgombra da pensieri e da impegni artistici.
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Alessandra Amoroso, che ha vinto l'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato, è reduce dal successo "Fuoco d'artificio": tra l'altro la cantante ha rilasciato un'intervista a La Repubblica approfittando della sua permanenza-relax nel Salento, lontana dagli impegni artistici. "Mi fa bene l'aria di casa, Lecce è il mio luogo del cuore, quello degli affetti, dove ci sono le persone a cui voglio più bene e a cui mi sento legata ad un filo che non si può spezzare mai. Sono stata via così tanto tempo, troppo per sopportare questa distanza" ha dichiarato la Amoroso che ad oggi ha pubblicato 3 album studio, uno live, un Ep e 15 singoli ricevendo anche dischi d'oro, platino e multiplatino. Adesso la cantante si sente appagata nell'essere ritornata nella sua terra, nel suo habitat naturale, con la sua famiglia. Ecco che effetto le ha fatto tornare a Lecce:

Ho la mente sgombra, non ho pensieri che riguardano la mia carriera. Mi sono disconnessa dal mondo. Poteva succedere solo qui a Lecce, a casa. Ho ritrovato i miei vecchi amici che non ho mai abbandonato, e sono contenta di avere tempo per loro perché per me sono le persone più importanti.

Il suo nuovo tour debutterà il 28 Marzo e a Bari l'appuntamento è stato programmato per il 14 Aprile al Pala Florio. Un concerto a cui Alessandra Amoroso preferisce non pensare, al momento:

Ho staccato la spina e cerco di non pensare alle cose di lavoro. Poi è normale che mi succeda di fantasticare sui nuovi concerti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views