19 Agosto 2014
11:29

Alessandra Amoroso: ecco com’era da bambina

Alessandra Amoroso ha postato sul suo profilo Facebook un’immagine di com’era da bambina, confrontandola con foto di adesso.
via Facebook
via Facebook

Problemi d'amore, successi professionali, la voglia di essere apprezzata per quello che è e non per il suo ruolo, per "Sandrina" e non per essere "la Amoroso". Ecco quello che sta spiegando nelle ultime interviste Alessandra Amoroso, costretta a spiegare la fine della sua decennale storia con Luca De Salvatore, più che a parlare della sua musica e dei numeri incredibili dello scorso anno. Perché, che piaccia o meno, la Amoroso è attualmente uno dei carri armati della musica leggera italiana e i numeri del suo "Amore puro" (album e tour) è là a dimostrarlo.

Ieri, però, con qualche giorno d'anticipo rispetto al Throwback Thursday (la moda del momento dei vip di postare sui social, di giovedì, foto del proprio passato) la cantante ha postato sul proprio profilo Facebook, una foto che mette a confronto la Alessandra di oggi e quella di un po' di anni fa. Migliaia di like e commenti, ovviamente, per i fan della cantante che ha ringraziato l'autore dell'opera e scherzato così: "Trova le differenze! Grazie a GraphicAndry". Occhi enormi, sguardo intenso, con una frangetta in più.

Alessandra Amoroso e Make-A-Wish insieme per realizzare i sogni dei bambini malati
Alessandra Amoroso e Make-A-Wish insieme per realizzare i sogni dei bambini malati
Alessandra Amoroso balla Chandelier di Sia
Alessandra Amoroso balla Chandelier di Sia
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "L'uomo ideale? Deve farmi ridere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni