2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso e Valerio Scanu pronti per Sanremo

Un Festival di Sanremo all’insegna del reality show: molti ex-vincitori e concorrenti dei vari talent show italiani sarebbero interessati a partecipare all’importante gara canora nazionale.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Dopo la vittoria di Marco Carta, ex di Amici, alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, sembra che anche l'edizione 2010 potrebbe vedere la partecipazione di due concorrenti del talent show della De Filippi.

E non due concorrenti qualsiasi, bensì i due finalisti: Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

Stando a delle interviste rivolte recentemente ai due giovani cantanti, però, ancora nulla è stato definito. Per quanto riguarda la Amoroso, la vincitrice di Amici dichiara che la sua casa discografica non ha per ora il Festival nei suoi piani, ma se ciò dovesse cambiare, sicuramente sarebbe interessata a partecipare.

Scanu, invece, si sente pronto per un'eventuale partecipazione al Festival di Sanremo e quindi se dovessero chiamarlo a gareggiare, ne sarebbe molto felice ed onorato.

Sempre in tema di reality show, all'edizione del Festival del 2010 parteciperà sicuramente il vincitore di questa edizione di X-Factor, che sarà rivelato il prossimo mercoledì: i tre finalisti sono Marco Mengoni, Giuliano Rassu e il terzetto formato dalle tre eccentriche sorelle note come le Yavanna. Staremo a vedere chi si guadegnerà questa ambita partecipazione.

Sembra, inoltre, che anche un altro ex concorrente di X-Factor potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo: si tratterebbe di Matteo Becucci, il vincitore della scorsa edizione.

Per la gioia del pubblico più giovane, inoltre, è prevista anche la partecipazione dei gruppi dei Finley e dei Sonhora.

Valentina

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views