111 CONDIVISIONI
29 Luglio 2015
11:50

Alessandra Amoroso dopo l’operazione alle corde vocali: “È tutto finito e sto da Dio”

Alessandra Amoroso ha affrontato un intervento alle corde vocali dove aveva due noduli. Subito dopo l’operazione, ha rassicurato i fan pubblicando una foto che la ritrae in ospedale.
A cura di Daniela Seclì
111 CONDIVISIONI

Aggiornamento: Alessandra Amoroso ha voluto ringraziare i suoi fan, la Big Family, con un post serale dal sapore… ‘hawaiano':

Due giorni delicati, ma non difficili, due giorni in cui mi mi sono sentita accompagnata per mano, da mille mani e ognuna di queste emanava calore d'amore e di bene.
Ero a casa, ero con VOI. GRAZIE DI VERO CUORE.
‪#‎AMIOMODOVIAMO‬ ‪#‎OHANASIGNIFICAFAMIGLIA

In queste ore, Alessandra Amoroso ha annunciato tramite un breve video, di doversi sottoporre ad un intervento per via di due noduli alle corde vocali. Le sue parole sono state:

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale  e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli… ma non è niente di che!"

Ha spiegato, poi, che alcuni progetti verranno spostati. I fan, però, si sono trovati subito concordi nel sostenere che la sua salute, in questo momento, sia ben più importante.

"Purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po' di lavoro, ma quando c'è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po' di progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!"

Alessandra Amoroso prima dell'intervento alle corde vocali: "Mi sento un leone, sento il vostro amore"

L'artista ha continuato a tenere aggiornata la Big Family e ha ringraziato i suoi fan per il supporto. Dopo l'ultimo pasto prima dell'intervento ha scritto:

"Mangiato come una porca perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla, fumato l'ultima sigaretta sperando di poter dire l'ultima della mia vita. Ho letto qualsiasi vostro commento. Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni…tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi…e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!"

Pochi minuti fa, ha annunciato che l'operazione è terminata, pubblicando una foto che la ritrae in ospedale:

"Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere".

111 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso ai fan: "Dovrò operarmi alle corde vocali, ma state tranquilli" (VIDEO)
Alessandra Amoroso ai fan: "Dovrò operarmi alle corde vocali, ma state tranquilli" (VIDEO)
Alessandra Amoroso rassicura i fan: "Finalmente si parlicchia un pochino!"
Alessandra Amoroso rassicura i fan: "Finalmente si parlicchia un pochino!"
Adele: "Sono dimagrita dopo un'emorragia alle corde vocali, voglio preservare la mia voce"
Adele: "Sono dimagrita dopo un'emorragia alle corde vocali, voglio preservare la mia voce"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni