video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso dopo il malore: i concerti annullati saranno recuperati a maggio

Sembra essersi ristabilita completamente Alessandra Amoroso dopo lo svenimento sul palco dello scorso 9 aprile a Bologna nell’ambito di una delle tappe de Il Mondo in Un Secondo Tour.
A cura di Biagio Chiariello
134 CONDIVISIONI
alessandra amoroso

Sembra essersi ristabilita completamente Alessandra Amoroso dopo lo svenimento sul palco dello scorso 9 aprile a Bologna nell'ambito di una delle tappe de Il Mondo in Un Secondo Tour. Nei giorni scorsi la ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi aveva postato un messaggio su Facebook nel quale rassicurava tutti i suoi fan in apprensione ("Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi… tranquilli :-) Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!!"). In seguito abbiamo visto la Amoroso a BallandoCon Le Stelle, ed ora è arrivata l'ufficialità del recupero dei due concerti annullati a seguito del malore. Lo show alla Zoppas Arena di Conegliano (Tv), previsto inizialmente il 10 aprile scorso, sarà di scena il prossimo 20 maggio, mentre quello al PalaDozza di Bologna, annunciato dapprima il 9 aprile, sarà recuperato sabato 21 maggio.

F&P Group e International Music and Arts hanno reso note le modalità degli eventuali rimborsi per chi non avrà la possibilità o non vorrà assistere ai due concerti di maggio, che saranno attuati entro e non oltre il 7 maggio, per lo show di Conegliano, nei punti vendita dove il tagliando è stato acquistato. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Zed! al numero 049 8644888. Identiche modalità per il concerto di Bologna, ma in questo caso il biglietto sarà rimborsabile entro il 10 maggio. Numero di telefono per mettersi in contatto con Studio’s per gli ulteriori dettagli è:  059 285727

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views