9 Novembre 2017
10:56

Alessandra Amoroso dà l’ultimo saluto a un’amica: “Provo dolore perché non ci sei più”

Con un post su Facebook Alessandra Amoroso ha voluto salutare un’amica scomparsa, condividendo il suo dolore con i suoi fan.
A cura di Redazione Music
Alessandra Amoroso (LaPresse)
Alessandra Amoroso (LaPresse)

Con un post su Facebook Alessandra Amoroso ha voluto dare l'ultimo saluto a Giorgia, un'amica, nonché parte di quella che da sempre la cantante definisce Big Family, la grande famiglia che compone la sua fanbase. Un messaggio di dolore che, spiega ancora la Amoroso, non riesce a tramutare in un pensiero positivo: "Provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore" ha scritto nel post in cui mostra anche un paio di foto del loro incontro. Non ci sono notizie in più su quello che è successo, ma solo l'enorme dolore di chi perde una persona a cui ha voluto bene.

Il ricordo della Amoroso

La Amoroso ha ricordato i momenti passati nella camera dell'amica e racconta di aver sentito i suoi genitori: "Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci! Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più.  Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto".

Un pensiero sulla vita

Infine un pensiero sull'importanza della vita: "Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!".

La solidarietà dei fan

Nei commenti i fan della cantante hanno solidarizzato con lei, unendosi al suo dolore e la bacheca si è riempita di molti post che esprimevano vicinanza ricordando la perdita, a propria volta, di persone care.

Alessandra Amoroso annuncia l'incontro coi fan:
Alessandra Amoroso annuncia l'incontro coi fan: "A volte bisogna annullare le distanze"
Emma e Alessandra Amoroso ad Ansedonia sullo yacht di Maria De Filippi
Emma e Alessandra Amoroso ad Ansedonia sullo yacht di Maria De Filippi
270.243 di Spettacolo Fanpage
Alessandra Amoroso contro chi usa il suo nome per promuovere dieta:
Alessandra Amoroso contro chi usa il suo nome per promuovere dieta: "Non c'entro nulla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni