33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso contro chi usa il suo nome per promuovere dieta: “Non c’entro nulla”

Alessandra Amoroso mette in allarme i fan e si scaglia, su Facebook, contro chi sta usando il suo nome e la sua immagine per promuovere prodotti dimagranti senza aver chiesto il suo consenso (che non avrebbe dato).
A cura di Redazione Music
33 CONDIVISIONI
Immagine

Con un post sulla sua pagina Facebook Alessandra Amoroso si è scagliata contro chi sta usando il suo nome per pubblicizzare, tramite Facebook, un prodotto per il dimagrimento. Sull'onda di una discussione che va avanti da un annetto, e che riguarda proprio l'immagine della cantante pugliese, a cui lei stessa ha dato più volte una giustificazione, qualcuno sta lucrando sul nome della cantante mandando in confusione, come si legge anche nei commenti al post, alcune sue fan che, spinte dall'amore per la cantante, sono cascate nel tranello, acquistando il prodotto in questione. Qualcuno, però, ha segnalato la cosa alla cantante di "Amore puro" che subito ha deciso idi intervenire pubblicamente per prendere le distanze.

Il suo nome per promuovere prodotti dimagranti

Si è detta arrabbiata e molto triste per quanto riguarda l'accaduto arrabbiata: "Ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute. In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare".

Tutto falso, la salute prima di tutto

Ovviamente il tutto è falso, spiega la Amoroso che in passato ha spiegato che la perdita di peso era avvenuta tramite l'esercizio fisico e in particolare alle sessioni di zumba: "Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!".

Qualche fan ci era cascato

Eppure, sebbene la maggior parte dei fan spiega nei commenti che non aveva dubbi sul fatto che la cantante c'entrasse poco, c'è pure chi c'era cascato. C'è chi scrive: "io l'ho appena comprato ….appunto perché pensavo che l'avessi usato anche tu" e chi "hai fatto bene a segnalarlo che chi come me ,essendo obesa, l'ho ha acquistato e solo dopo ha scoperto che è dannoso per la salute" o "Io ho acquistato…ed ora me me vergogno". nel frattempo la cantante si sta muovendo per " far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views