Alessandra Amoroso, concerto a Reggio Calabria: video dell’esibizione
E' in pieno svolgimento in queste settimane il tour estivo di Alessandra Amoroso: la giovane cantante salentina, vincitrice della nona edizione di Amici, sta portando in tutta Italia i brani tratti dal suo ultimo album Il Mondo In Un Secondo.
In attesa del venticinquesimo compleanno, che si celebrerà il 12 agosto, Alessandra si è esibita questo mercoledì sul palco del Catona Teatro di Reggio Calabria per RTL, presentando alcuni dei suoi brani più famosi e rispondendo a qualche domanda sui suoi progetti per l'estate.
La cantante ha confessato di essere intenzionata a trascorrere le vacanze a casa in compagnia della propria famiglia: sicuramente gli impegni del tour che l'hanno portata a visitare tutta la penisola in così poco tempo avranno fatto nascere un senso di nostalgia nel cuore della brava salentina.
Alessandra ha poi avuto parole di stima nei confronti dei Modà e di Francesco Silvestre: quest'ultimo è anche l'autore del brano interpretato dalla Amoroso in chiusura di concerto, ovvero Urlo E Non Mi Senti. Fra gli altri brani cantati da Alessandra per intrattenere il pubblico, ricordiamo anche Immobile, Stupida, La Mia Storia Con Te e Niente.
A giudicare dal video che vi presentiamo in questa pagina, si è trattato di un concerto breve ma decisamente intenso. Anzi di un "assaggino" che Alessandra ha regalato al pubblico di Reggio Calabria con la promessa di tornare il prossimo 31 agosto per un vero concerto.