14 Aprile 2015
20:22

Alessandra Amoroso chiude gli in store del libro: “Con i miei fan vincono sempre i pro”

Su Facebook Alessandra Amoroso ha voluto ringraziare ancora una volta i fan che l’hanno supportata negli in store che ha tenuto in giro per l’Italia per presentare la sua autobiografia “A modo mio vi amo”: “Ho cercato di farvi capire che anche in questo lavoro ci sono pro e contro ma con voi scopro sempre di più che a vincere sono solo i PRO”.

Alessandra Amoroso è stata impegnata in un giro d'Italia per presentare il suo libro "A modo mio vi amo". Sì, niente musica, questa volta, per l'ex vincitrice di "Amici" e "Sanremo", ma un tour per parlare ai fan della propria vita, diventata un libro, appunto, scritto assieme a Giacomo Sabatino e ai suoi fan. La cantante, infatti, nei mesi scorsi chiese al proprio pubblico di raccontare in che modo avevano provato l'"amore puro" nei suoi confronti. Un gioco che nasce, ovviamente dal titolo del suo ultimo album, "Amore puro", appunto, uscito nel 2013 e diventato subito uno dei lavori più venduti di quell'anno.

Il libro è un'autobiografia della cantante che ripercorre le tappe più importanti della sua vita e carriera, con la sua voce, però, che si mescola a quella della sua Bi Family, nome con cui chiama la propria fanbase. In poco tempo è diventato un successo di vendite, finendo tra i più venduti delle sezioni "Varie". E alla fine dell'in store, che si è chiuso ieri, la cantante ha voluto ringraziare, ancora una volta, il pubblico che la sostiene fin da quando era ancora una "studentessa" della scuola di Maria De Filippi:

Ultimo instore… si è concluso a Cagliari il mio firmacopie del NOSTRO libro. Sono stati dei giorni intensi, incontri unici, chi ha voluto di più e chi si è accontentato, chi ha pianto, chi ha riso, chi ha ballato, chi ha cantato, chi mi ha fatto penare, chi invece non parlava neanche ma tutti mi avete fatto stare bene!!! Ragazzi, ragazze, mamme, papà, nonne, zie… io ringrazio tutti voi per quello che avete fatto per me. In questi anni ho cercato di mettervi nella mia vita, di farvi comprendere la mia passione/lavoro e di farvi capire che anche in questo lavoro ci sono pro e contro ma con voi scopro sempre di più che a vincere sono solo i PRO! ‪#‎amiomodoviamo‬ ‪#‎sempreinsieme‬‪#‎instore‬ ‪#‎incontri‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎Napoli‬ ‪#‎Roma‬ ‪#‎palermo‬ ‪#‎Cagliari‬ ‪#‎lamiacittà‬‪#‎Lecce‬

Roma, Alessandra Amoroso presenta il suo libro ‘A modo mio vi amo’
Roma, Alessandra Amoroso presenta il suo libro ‘A modo mio vi amo’
49.293 di Spettacolo Fanpage
Alessandra Amoroso delusa da alcuni fan: "Vi ho dato fiducia e ora mi insultate"
Alessandra Amoroso delusa da alcuni fan: "Vi ho dato fiducia e ora mi insultate"
Alessandra Amoroso e la Big Family a Napoli
Alessandra Amoroso e la Big Family a Napoli
21.259 di Peppe Pace
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni