video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso annuncia il Vivere a Colori Tour: ‘Parto dalla città di Pino Daniele’

Alessandra Amoroso ha annunciato le prime date del ‘Vivere a colori tour’ che cominceranno ad ottobre, dopo le due anteprime di maggio a Milano e Roma. La cantante, inoltre, ha messo all’asta le sue scarpe per beneficenza.
193 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso ha annunciato le prime date del suo prossimo ‘Vivere a Colori Tour‘ che oltre alle due date già annunciate la vedranno impegnata per 7 date a partire da ottobre prossimo. Dopo i due eventi già annunciati per maggio, il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano, quindi la cantante accontenterà anche un pubblico più vasto, come annunciato dalla stessa cantante dalla sua pagina Facebook con una diretta in cui ha spiegato che il tour comincerà a Napoli, una città importante per lei, perché ‘da quella città sono nati tanti artisti, uno dei quali è stato molto importante': quel cantante è Pino Daniele e dal Palapartenope di Napoli – dove lo scorso anno approdò anche una giornata evento con i fan che la vide esibirsi davanti a 3 mila persone – comincerà il Vivere a Colori Tour che continuerà a Firenze, Torino, Bari, Acireale, Bologna e Padova. Prime date di un tour i cui biglietti sono già in prevendita e che per la prima volta la vede in sinergia Amazon e Ticketone per offrire ai fan della cantante agevolazioni speciali e gratificazioni per chi acquista i biglietti per il tour e l’album "Vivere a Colori".

Tutte le date del ‘Vivere a Colori tour'

0‪7 ottobre 2016  Napoli, Palapartenope
‪10 ottobre 2016‪  Firenze, Nelson Mandela Forum
13 ottobre 2016  Torino, Pala Alpitour
18 ottobre 2016  Bari, Pala Florio
21 ottobre 2016  Acireale, Palasport
27 ottobre 2016  Bologna, Unipol Arena
29 ottobre 2016  Padova, Kioene Arena

Le scarpe all'asta per Medici senza Frontiere

E a proposito di tour, Alessandra Amoroso ha deciso di mettere all'asta le scarpe (sneakers, invernali, in tessuto beige con inserti scamosciati) che ha utilizzato per le prove del tour ‘Il mondo in un secondo' per #UnPassoInsieme. Il vincitore, assieme a un accompagnatore, potrà ricevere le scarpe dalle mani della cantante e il ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere a sostegno della campagna “Milioni di Passi”.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views