Alcool e social network: figuraccia assicurata anche per le star
Persino le star sembrano non essere immuni alla mania dei social network, in particolare Twitter sembra andare per la maggiore nel mondo dello showbusiness.
Ne sa qualcosa Katy Perry che si dichiara completamente ossessionata da Twitter tanto da non saperne fare assolutamente a meno.
La star ha dichiarato, però, di voler evitare figure imbarazzanti provocate da un brutto mix: alcool e Twitter. Per questo ha affermato: "A volte, quando esco la sera – non quando sono in tour, ma quando sono a casa e vado fuori a far festa – se mi capita di bere un po' i miei amici mi levano il telefono per paura che possa scrivere su Twitter sotto l'effetto dell'alcool perchè non si può mai sapere cosa potrei dire. E sono felice che lo facciano."
In effetti ne sa qualcosa al riguardo Courtney Love che pochi giorni fa si è ritrovata a scrivere frasi senza senso sul proprio profilo di Facebook. Il tutto aveva a che fare con Britney Spears che secondo la vedova Cobain da piccola sarebbe stata vittima di abusi da parte del padre. Ma la notizia era inserita in un contesto talmente delirante che nessuno l'ha veramente presa sul serio, imputandola appunto ad un eccesso di alcool da parte di Courtney Love. Ovviamente la frase è stata prontamente cancellata, sicuramente dopo che i legali della Spears si saranno fatti sentire a casa Cobain.
Sempre Katy Perry, invece, si è ritrovata a telefonare a Taylor Swift
nel cuore della notte pensando che la reginetta del country stesse dormendo, giusto per lasciarle un messaggio in segreteria. Taylor, però, ha risposto alla telefonata per riattaccare una volta sapute le intenzioni della Perry che ha così potuto lasciare il suo messaggio, "molto colorato, creativo e unico" a detta di Taylor Swift.
Valentina