video suggerito
video suggerito

Album e tour: Vasco Rossi prepara il suo ritorno tra Los Angeles e Bologna

Sarà un anno importante questo 2014 per il Komandante che sta registrando negli Usa il nuovo, atteso, album e che lo presenterà l’estate prossima in 7 date (spalmate tra Roma e Milano)
A cura di Francesco Raiola
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dai suoi clippini si capiva come Vasco Rossi alternasse la sua vita bolognese con viaggi negli Usa, a Los Angeles, in particolare. Il Komandante, infatti, sta preparando l'uscita, attesissima del suo nuovo album che avverrà quest'anno, appunto, come ha annunciato in un comunicato stampa pubblicato ieri sul suo Facebook, mezzo principale con cui Vasco comunica coi suoi fan, saltando le mediazioni. Per ora quello che si sa è che non si chiamerà "Cambia-menti", come il singolo uscito qualche settimana fa, e come ha detto lo stesso cantante sul social rispondendo a un fan. stando al comunicato stampa "Subito hit radiofonica,"Cambia-menti" è attualmente nella top 10 dei brani più trasmessi e il video  sul sito ha ottenuto circa 1.700.000 visioni".

È lo Speak Easy Sound lo studio in cui Vasco registrerà il suo nuovo album con la collaborazione di Guido Elmi e di numerosi musicisti americani, mentre a Bologna sta preparando le 7 date che lo vedranno protagonista del prossimo tour. Sette date per il nuovo, attesissimo, tour Live Kom ‘014 che segue il successo di quello dello scorso anno. Tre a Roma (25, 26 e 30 giugno) e quattro date a Milano ( 4, 5, 9 e 10 luglio) per uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'anno (come sempre avviene quando si parla di un live del Blasco).

E il "7" non è un numero casuale per Vasco, visto che oltre a essere il suo giorno di nascita (7 febbraio), essere il giorno in cui si è sposato, ovvero il 7 luglio (e luglio è il settimo mese dell'anno), è anche quello perfetto per il numero dei concerti, come il Live Kom ‘013 ha dimostrato, bissando la cabala anche quest'anno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views