video suggerito
video suggerito

Alberto Urso annuncia i primi live: il vincitore di Amici sarà a Roma e Milano in autunno

Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, annuncia i primi due concerti ufficiali: a settembre e ottobre, infatti, il tenore siciliano sarà protagonista sui palchi di Roma e Milano dove avrà davanti il suo pubblico in carne ed ossa a cui, intanto, regala pezzi di “Indispensabile” in inglese.
A cura di Redazione Music
40 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Giordana Angi, tocca ad Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi annunciare i primi due concerti ufficiali che dopo gli instore che permetteranno al tenore siciliano di far ascoltare al suo pubblico, in carne ed ossa, le sue canzoni, quelle di "Solo" e chissà se non qualche nuova canzone o versione. Urso, infatti, ha annunciato due concerti che si terranno rispettivamente il 29 settembre nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, mentre qualche giorno dopo calcherà il palco di uno dei Teatri più prestigiosi del Paese: il 4 ottobre, infatti, il cantante sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con i biglietti in vendita nei soliti circuiti TicketOne e un'orchestra che lo accompagnerà per questi due appuntamenti speciali.

La notizia data su Instagram

"Finalmente ci siamo ragazzi! Sono felice di comunicarvi le date di due eventi unici insieme ad una grande orchestra! Vi aspetto tutti per festeggiare i miei primi due veri concerti. Nelle storie trovate il link per acquistare i biglietti dalle ore 16 di oggi. Vi aspetto" ha scritto sui suoi social, chiedendo a chiunque acquistasse i biglietti di postare una foto nei commenti. In giro per il suo tour di presentazioni del suo album "Solo", il cantante questa settimana ha dovuto salutare il podio della classifica FIMI degli album più venduti, scendendo al sesto posto, superato da Giordana Angi, seconda classificata nel talent vinto da Urso.

Una versione in inglese di Indispensabile

Proprio Maria De Filippi è stata colei che il tenore ha voluto ringraziare in un'intervista a Oggi: "Il mio sincero grazie va a una donna che si chiama Maria De Filippi. Una seconda madre per me. La persona più generosa, perbene e affettuosa che abbia mai conosciuto. Lei è il mio faro, il mio punto fermo, la mia certezza". Sul suo canale Instagram, poi, Urso ha anche postato un video che lo vede esibirsi in una versione in inglese di "Indispensabile", in vista, chissà, di un tentativo di sfondare anche al di là dei confini nazionali, sulla scia di artisti come Andrea Bocelli e Il Volo.

Cosa sta succedendo? Provate ad indovinarlo voi!

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views