video suggerito
video suggerito

Alanis Morissette si è sposata e sarebbe incinta

Alanis Morissette si sposa in gran segreto con un rapper e iniziano già a girare voci di una possibile gravidanza per la bella cantante canadese.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
morissette

Alanis Morissette, una delle artiste simbolo degli anni 90, si è sposata in gran segreto lo scorso 22 maggio. Dopo una relazione durate tre anni e che l'ha quasi portata all'altare al fianco dell'attore canadese Ryan Reynolds, ora marito di Scarlett Johannson, ecco che la star di Ironic si è sposata con un cantante rap conosciuto solo otto mesi fa.

Alanis Morissette e Mario "Souleye" Treadway hanno tenuto segreti i preparativi per il matrimonio e la cerimonia stessa per evitare che la notizia trapelasse nel caso fosse stata rivelata anche ai propri collaboratori. E così le nozze si sono svolte presso la casa della bella Alanis alla presenza di familiari ed amici della coppia.

Al momento della propria apparizione ad American Idol, avvenuta lo scorso 26 maggio, Alanis non aveva fatto il minimo accenno al matrimonio che si era celebrato nemmeno quattro giorni prima. Ora, però, la notizia è stata svelata dalla stessa cantante tramite i soliti onnipresenti social network ovvero Twitter e Facebook. E tanto per non perdere tempo c'è già chi parla di una probabile gravidanza per la bella Alanis almeno a giudicare dal suo aspetto soprattutto durante l'apparizione della cantante canadese alla prima del film The Prince of Persia.

Ricordiamo che negli ultimi tempi è possibile ammirare Alanis in qualità di attrice televisiva, dal momento che l'artista di Ironic ha deciso di cimentarsi anche con la recitazione, comparendo all'interno della quinta stagione della serie televisiva Weeds. Non resta insomma che fare i nostri auguri alla bella Alanis per i suoi successi professionali e soprattutto nella vita privata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views