34 CONDIVISIONI

Al via #1DDayLive con i One Direction e grandi ospiti internazionali (DIRETTA)

Al via i #1DDay, ovvero uno show tutto dedicato ai One Direction che verrà trasmesso in tutto il mondo con una diretta di ben 7 ore. Tra gli ospiti Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan e The Muppets.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
34 CONDIVISIONI

Immagine

E' tutto pronto per il #1DDay che i fan dei One Direction aspettavano con ansia da settimane. La boy band inglese ha scelto questa serata per una diretta di ben sette ore consecutive, uno show che andrà in onda dalle ore 20 fino alle 3 di notte. Uno show, utile per il lancio del nuovo album "Midnight Memories", in uscita il 25 Novembre, che verrà trasmesso in streaming sul canale ufficiale dei One Direction e che avrà tra gli ospiti Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan e The Muppets. Ma ci sarà spazio anche per giochi, quiz, backstage e tentativi di superare il Guinness dei primati; ma soprattutto ci saranno "finestre" di interazione con i fan che noi di Fanpage.it abbiamo incontrato a Catania. Una vera e propria febbre da One Direction e infatti i numeri parlano chiaro: oltre 32 milioni di dischi venduti. In Italia, ad esempio, 400 fan si sono radunate a Napoli e hanno cantato in coro la canzone "Story Of My Life" accompagnata da un'esibizione di atlete del nuoto sincronizzato dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. Tra l'altro i One Direction, che saranno in tour mondiale negli stadi per tutto il 2014, faranno tappa anche a Milano e Torino.

Immagine

Ore 03.33 Grazie di averci seguito, finisce qui la diretta dei #1DDayLive.

Ore 03.29 I One Direction ringraziano tutti e duettano con Michael Bublè.

Ore 03.11 Nuova prova: quanti secondi impiega il loro bodyguard a portarli da una parte all'altra dello studio? Ci ha messo 42 secondi.

Ore 03.06 Continuano i 1D Quiz e la diretta si prolunga; le 7 ore previste sono terminate.

Ore 02.56 I One Direction hanno raccolto 1 milione di dollari per finanziare la lotta contro il bullismo. E subito dopo iniziano i 1D Quiz con Jerry Springer.

Ore 02.55 Sta per concludersi il #1DDayLive che in questo momento tiene incollati oltre 500 mila spettatori in tutto il mondo. Un grande successo.

Ore 02.50 E' il momento di You and I.

Ore 02.38 I One Direction si mettono in gioco: quanto ne sanno sull'Asia? Attenzione: se sbaglieranno le risposte, dovranno mangiare cose orribili, insetti compresi.

Immagine

Ore 02.27 Arriva Simon Cowell, superospite di questo show.

Ore 02.14 Cantano Little Things.

Ore 02.11 534 mila spettatori collegati su Youtube nonostante l'ora tarda.

Ore 02.00 Contributo dalle fan delle Filippine. Vi ricordiamo che è iniziata la settima ed ultima ora di diretta! Manca 1 ora dalla fine dello show.

Ore 01.45 Louis e Zayn fanno i ninja.

Ore 01.38 Vi proponiamo una creazione speciale di una fan dei One Direction:

Immagine

Ore 01.28 Appare in video Celine Dion. Louis dichiara che il suo cantante preferito rimane Robbie Williams mentre Zayn confessa di adorare il video Kiss Me.

Ore 01.20 Louis e Zayn giocano con un youtuber che si chiama Tyler Oakley. Vince Zayn. Prossimo Guinness dei primati: indossare in un minuto 31 magliette. Ma loro si fermano a 9.

Ore 01.19 Sono 575 mila i fan collegati per guardare in streaming i One Direction. Numeri lontani dai 750 mila delle 21.30.

Ore 01.12 E' il momento di ascoltare Little Black Dress.

Ore 01.05 Vengono mostrati i graffiti di Zayn Malik.

Ore 01.00 E' iniziata la sesta ora di diretta! Mancano 2 ore dalla fine.

Immagine

Ore 00.50 Un gruppo gospel intona i tweet dei fan dei One Direction.

Immagine

Ore 00.45 Viene ricreata la scena di Ghost:

Ore o0.30 Niall ha detto chiaramente di aver apprezzato il video italiano mentre Harry ha parlato con una fan dall'Italia, Greta.

Ore oo.20 Spazio ad un video tutto dedicato al biondo dei One Direction, originario dell'Irlanda.

Ore 00.18 Alle 21 erano in 750 mila a seguire i One Direction, adesso sono in 616 mila (oltre 100 mila persone hanno abbandonato la diretta su Youtube).

Ore 00.15 Liam alle prese con un macht di wrestling.

Ore 00.00 E' iniziata la quinta ora di diretta! Mancano 3 ore dalla fine.

Immagine

Ore 23.57 I One Direction devono schiacciare, sedendosi, dei palloncini messi su una sedia. Una prova molto divertente. Ma ce la faranno?

Ore 23.50 Irrompono le fan della Finlandia che stupiscono i One Direction i quali poi guardano un video di Louis alle prese con il calcio.

Ore 23.30 Una cantante lirica intona i tweet che i fan hanno scritto in occasione di questo show esclusivo.

Ore 23.25 E' il momento di Better Than Words.

Ore 23.08 Liam e Zayan arrivano sullo skateboard.

Immagine

Ore 23.05 Niall e Louis alle prese con il mago Dynamo. E' già iniziata la quarta ora! Mancano circa 4 ore alla fine della diretta.

Immagine

22.48 Collegamento con i McFly via Google +.

22.45 One Direction in collegamento con X Factor UK.

Immagine

Ore 22.28 In diretta dallo spazio! Gli astronauti a colloquio con i One Direction.

22.23 Robbie Williams chiede ai One Direction chi è il miglior performer. Cosa rispondono Niall e Louis? Robbie! Era scontato. Poi altre attestazioni di stima ed affetto su Twitter:

22.17 E' tempo di un altro Guinness: tenere quante più monete possibili in faccia restando in piedi. I ragazzi però non ce la fanno e ancora una volta falliscono.

Immagine

Ore 22.03 Riassunto dei momenti più belli della seconda ora di diretta, al via la terza parte con Louis e Niall.

Ore 21.55 Arriva Cindy Crawford, classe 1966 supermodella e attrice statunitense, che rivela subito di amare la canzone Story of My Life. I ragazzi poi indossano le magliette spedite dalle fan in Svezia. Liam viene eletto come il "miglior modello" e vince una sfilata con Cindy.

 Ore 21.42 Harry ha deciso di sfidare la cuoca Sara in una gara ai fornelli.

Ore 21.31 Harry canterebbe Wrecking Ball di Miley Cyrus se potesse rifare l'audizione di X Factor; Liam invece preferirebbe un brano di Justin Timberlake.

Ore 21.30 In questo momento sono in 750 mila a seguire in diretta streaming su Youtube i #1DDayLive. Alle 20 erano 200 mila in meno (520 mila).

Ore 21.17 E adesso c'è pure un mago che si diverte con Harry e Liam. Poi si concedono ad un live con le fan collegate su Google +. Dopo un contributo delle fan dalla Svizzera.

Immagine

Ore 21.05 Al via qualche domanda a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Tutti rigorosamente seduti su un divano. E si parla anche delle fidanzate. Alla domanda "esci con Kendall Kenner?" Harry ha risposto che sono andati una volta a cena insieme. Quello che ha avuto più ragazze è stato Harry a quota 8. Poi spazio alle fan francesi (sottofondo musicale: Live While We're Young).

Immagine

Ore 20.55 I One Direction cantano "Story of my life".

Ore 20.50 I ragazzi si tengono in forma e quindi fanno tanta palestra durante il loro tour.

Immagine

Ore 20.45 Per la prima volta ascoltiamo il brano Through The Dark. Su Twitter le fan sono scatenatissime.

Ore 20.40 I saluti delle fan spagnole ai One Direction che hanno scritto sul cielo "We love 1D".

Immagine

Ore 20.32 I "sosia" dei One Direction on the road ad Hollywood. Ma assomigliano davvero alla boy band oppure è un po' una forzatura? Ecco cosa ne pensano i fan su Twitter:

Ore 20.30 Un "cartonato" di un uomo super muscoloso utile a lanciare un contributo da Guinness dei primati.

Immagine

Ore 20.26 E anche le fan polacche si fanno sentire e lanciano una sfida: quanto tempo impiegherà un uomo super muscoloso a trasportare un bus zeppo di fan?

Ore 20.20 Nuovo contributo dei fan. Come colonna sonora è stata scelta Kiss You, uno dei tormentoni della boy band inglese.

Immagine

Ore 20.18 Riusciranno i One Direction a battere il primo record alle prese con la carta igienica? Tempo: 30 secondi. Non ce la fanno.

Immagine

Ore 20.12 A cominciare è l'Italia con il video realizzato dalle 40 fan italiane a Napoli che hanno cantato "Story Of My Life" accompagnate dalle atlete del nuoto sincronizzato. Contentissimi i fan su Twitter:

Ore 20.00 Al via i #1DDay con  Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. In un piccolo studio, colorato, la boy band appare molto divertita e "gasata", pronta per le 7 ore di diretta no-stop. Si parte subito con i saluti di David Beckham!

34 CONDIVISIONI
Finale di X Factor, attesissimi i One Direction: chi vincerà? (DIRETTA)
Finale di X Factor, attesissimi i One Direction: chi vincerà? (DIRETTA)
I giudici di X Factor 7: "Grande attesa per la finale, non per i One Direction"
I giudici di X Factor 7: "Grande attesa per la finale, non per i One Direction"
#1DDayLive l'attesa è finita: domani la diretta dalle 20:00 alle 03:00 (VIDEO)
#1DDayLive l'attesa è finita: domani la diretta dalle 20:00 alle 03:00 (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni