video suggerito
video suggerito

Agguato a Troy Ave, il rapper raggiunto da due colpi di pistola

Il rapper Troy Ave è stato oggetto di un agguato a Brooklyn, raggiunto da due colpi di pistola mentre era in auto all’incrocio di Brooklyn.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper Troy Ave è stato oggetto di un agguato a Brooklyn, raggiunto da due colpi di pistola mentre era in auto all'incrocio di Brooklyn. L'avvocato Scott Lemon afferma che il suo cliente, il cui vero nome è Roland Collins, era in strada verso casa della sua famiglia quando è stato raggiunto da due colpi di proiettile, uno al braccio e uno che gli ha preso la testa di striscio. Il rapper era alla guida della sua Maserati sulla 91esima tra Linden Boulevard e Brooklyn.

Troy Ave è sempre stato protagonista di una vita privata rocambolesca e sul filo di quella criminale. Nel mese di maggio è stato al centro di una sparatoria a Manhattan, in un club poco prima di un concerto ma non fu considerato colpevole e responsabile per quanto accaduto. Anche in quel caso fu colpito e raggiunto da un colpo di proiettile che lo ferì al braccio. In ogni caso, Troy Ave resta più famoso per le risse e le sparatorie che per la sua musica. Tra mixtape e singoli, il suo ultimo lavoro risale al 2015.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views