video suggerito
video suggerito

Afterhours, annunciato il Club Tour 2013

Gli Afterhours tornano ad esibirsi nei club in un tour che toccherà 16 città italiane. Si parte il 2 marzo dall’Estragon di Bologna, poi Napoli, doppia data a Firenze e Milano, poi Rimini e Perugia.
190 CONDIVISIONI
Gli Afterhours tornano ad esibirsi nei club in un tour che toccherà 16 città italiane. Si parte il 2 marzo dall'Estragon di Bologna, poi Napoli, doppia data a Firenze e Milano, poi Rimini e Perugia.

Dopo un brevissimo periodo di pausa per un 2012 intenso che ha portato Padania ad essere uno degli album più premiati (dalla Targa Tenco come Album dell'anno al Premio P.I.M.I. come Gruppo dell'anno) gli Afterhours tornano con il Club Tour 2013. Si parte il 2 marzo dall'Estragon di Bologna e si toccheranno 16 città italiane. L'idea di tornare ad esibirsi in un club, riporta la band ad una dimensione e ad un atmosfera che da tempo mancava nei loro live che, negli ultimi tempi, sono stati quasi sempre in palasport e in arene all'aperto.

Tutte le date. Dopo l'Estragon di Bologna toccherà al Rivolta di Marghera (9 marzo), poi Napoli a Casa della Musica (15 marzo), a Trepuzzi(LE) il 16 marzo, al Tendastrisce di Roma il 22, al The Cage Theatre di Livorno il 30. Doppia data a Firenze il 4 e il 5 aprile al Viper, il 6 a Mosciano (TE), il 12 all'Auditorium Malkovich di Caselle di Sommacampagna (VR), il 13 a Pordenone, doppia data a Milano al Factory il 18 e 19, poi Moncalieri (24 aprile), Rimini (27 aprile) e Perugia (30 aprile).

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views