Lo scorso 26 settembre, il producer e dj Nick Van de Wall, in arte Afrojack, ha sposato la cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini nella cornice di Villa Bilbiano sul Lago di Como. La coppia che si era conosciuta durante un festival musicale in cui i due si sarebbero dovuti esibire, ha coronato il proprio amore realizzando uno dei matrimoni più chiacchierati degli ultimi anni. Il successo di Elettra Lamborghini in Italia e non solo non ha comunque messo in ombra la fama del producer olandese, che negli anni – ben prima dell'inizio della relazione con l'autrice di "Pem pem" – è stato riconosciuto come uno dei migliori dj al mondo, anche grazie a tanti singoli di successo.

I successi del producer

Afrojack arriva al successo internazionale, per la prima volta nella sua carriera,  nel 2010, quando collaborando con la cantante Eva Simons, incide il pezzo "Take over control". Il brano diventa una hit a livello mondiale, a cui è seguita una delle collaborazioni più fruttifere del 2011 con Pitbull e Ne-Yo: "Give me everything tonight". Da allora il producer olandese è diventata una figura fondamentale per tutto il mondo della musica dance, sfornando negli anni successi ascoltati in tutto il globo. Da "Dirty Sexy Money" e "Ten Feet Tall" che risultano i brani più ascoltati su Spotify con più di 300 milioni di riproduzioni complessive, alle collaborazioni con i grandi della musica. Con David Guetta, Afrojack ha vinto un Grammy grazie al remix del brano di Madonna "Revolver", ma non è la sola cosa che condivide con il dj francese. Oltre all'altro brano "Helium", in cui ha collaborato anche la cantante Sia, i due producer sono gli unici dj ad avere la propria impronta sulla Hollywood Walk of Fame. Dopo aver collaborato con dj internazionali, Afrojack ha anche lavorato con artisti latin, come nel brano "Say my name". Il singolo, pubblicato nel 2018, oltre alla collaborazione di David Guetta e Bebe Rexha, vede anche la partecipazione dell'icona della musica latin J Balvin.

La prima cena da coniugi

La sua vita artistica, però, a un certo punto ha assunto una diramazione in direzione del gossip. Il motivo, è noto, è stato, appunto, il fidanzamento con Elettra Lamborghini. Dopo mesi di attesa, quindi, lo scorso 26 settembre i due si sono sposati in una location sul Lago di Como, davanti a familiari ed amici. Il producer olandese, dopo la cerimonia, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto del loro matrimonio, con la data dell'avvenimento a sancire uno dei giorni più importanti della loro vita. Dopo poche ore, ha voluto rendere pubblica la loro prima cena da coniugi, uno scatto ironico con un abbigliamento casalingo a sancire i primi passi della coppia da marito e moglie.