video suggerito
video suggerito

Aerosmith: Steven Tyler lascia la band

“Non risponde neanche più al telefono” dice Joe Perry,e gli Aerosmith ora cercano un nuovo lead singer che lo rimpiazzi.
A cura di Alessandro
21 CONDIVISIONI
Steven_Tyler_5

Un'ultima performance come frontman degli Aerosmith ad Abu Dhabi lo scorso ottobre e poi nulla, non risponde neanche più al telefono, il che potrebbe preoccuparci dal momento che non stiamo parlando di un ragazzetto ma di un uomo che ha sessantuno anni suonati; c'è da essere tranquilli tuttavia, infatti pare che Steven Tyler (all' anagrafe Stefano Victor Tallarico) avesse già da tempo manifestato l'intenzione di concentrarsi più su sé stesso e meno sulla band della quale è stato il lead singer negli ultimi trentasei anni.

Joe Perry,chitarrista storico della band di Walk this way,in una intervista rilasciata nelle scorse ore al Las Vegas Sun ha dichiarato:«Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo. Non ne so più degli altri. Due notti fa ho letto su Internet che Steven ha detto che avrebbe lasciato il gruppo. Non so per quanto tempo, se per sempre o altre cose, so solo questo».

A quanto pare in casa Aerosmith si parla ormai tramite avvocati,o sarebbe meglio dire via Twitter.
Pare che però il vocalist non sia nuovo a questo genere di uscite,lo stesso Perry ha ammesso di essere abituato a certi gesti e che la notizia ha sconvolto in maniera particolare la band che è adesso alla ricerca di un nuovo cantante.

Se la notizia non ha sconvolto la band ha tuttavia suscitato clamore tra i milioni di fan che gli Aerosmith hanno in tutto il mondo, i quali hanno intasato blog e forum alla ricerca delle motivazioni che hanno portato il cantante, padre dell'attrice Liv Tyler, a ricercarsi un proprio manager e a chiudere del tutto con gli Aerosmith.

Ad ogni modo è ufficiale: Steven Tyler lascia gli Aerosmith

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views