video suggerito
video suggerito

Aeguana Way: “Quello del 1 maggio è un palcone esagerato”

Gli Aeguana Way sono la band emergente che ha partecipato al Concerto del Primo Maggio 2013. Ai nostri microfoni, Andrea, il frontman della rock band lucana: “Un’adrenalina pazzesca salire su quel palco, siamo soddisfatti”.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gli Aeguana Way, giovane band lucana, è stata una delle band emergenti che hanno calcato il Concerto del Primo Maggio 2013, grazie alla vittoria del contest 1M Festival. E' la prima band della Basilicata a partecipare al Concertone. Loro sono composti da Antonio Salviulo, alla voce e chitarra, Charlie Lopardo, al basso, Raffaele Pepe, alla chitarra, Donato Marchisiello, alla chitarra e alle tastiere e Daniele Di Ceglie alla batteria. Il frontman Antonio ha raccontato le sue emozioni per il debutto ai nostri microfoni:

Un'adrenalina pazzesca salire su quel palco, ansia poca, ma un palcone esagerato. Siamo soddisfatti, siamo sempre stati dall'altra parte, adesso eravamo sul palco. Conoscevamo già l'ambiente, abbiamo trovato di tutto e di più. E' stato un piacere conoscere altri artisti, è stato un piacere incontrarsi. Rock'n Roll, ora e sempre!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views