Adriano Celentano: lieve malore a Sanremo
Adriano Celentano è stato costretto ad affidarsi alle cure dei medici del Pronto Soccorso di Sanremo a seguito di alcuni problemi di natura gastrica, accompagnati da nausea e mal di stomaco.
Il ‘molleggiato', recatosi in ospedale insieme alla moglie Claudia Mori, con la quale da diversi anni trascorre le sue vacanze ospite del Grand Hotel del Mare, a Bordighera, dopo essere stato sottoposto ad una visita di controllo, è stato subito dimesso.
A quanto pare, in questo periodo diversi sono i turisti della riviera ligure che sono stati colpiti da un virus influenzale, causato dalle instabili condizioni climatiche che caratterizzano quest'estate, e che non ha risparmiato neppure il cantante italiano.
Intanto il figlio del 72enne milanese, Giacomo Celentano ha fatto il suo debutto come presentatore tv, dopo il non troppo fortunato tentativo nel mondo della musica. ‘Celentano's Club Talent Show': questo il nome del programma in onda dalla fine di luglio su Canale Italia. Si tratta di un talent show con in programma un contest tra dieci artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, suddivisi in uomini, donne e gruppi.