video suggerito
video suggerito

Adele snobba Band Aid 30 di Bob Geldof: “Non mi ha mai risposto”

Figura barbina per Adele che ha declinato l’invito di Bob Geldof a partecipare al concertone di beneficenza per raccogliere fondi contro l’Ebola. Il cantautore: “Non mi ha mai risposto”
16 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno torna il Band Aid 30 di Bob Geldof, un grande concerto benefico per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca contro l'Ebola. Tantissimi gli artisti di fama internazionale che hanno già aderito e risposto positivamente all'appello dell'ex leader dei Boomtown Rats, ma c'è già un rifiuto eccellente che è destinato a far discutere. Parliamo di Adele che ha declinato l'invito di Bob Geldof, senza mai davvero rispondere alla sua richiesta. Il cantautore aveva chiesto alla cantante di "Rolling in the deep" di partecipare al trentesimo anniversario di Band Aid con la classica natalizia "Do they know it's Christmas", ma non ha ottenuto nessuna risposta.

Così Bob Geldof al Sun:

Adele non ha fatto nulla per dirmi di sì o di no, non risponde al telefono e non vuole essere disturbata da nessuno. Nemmeno il suo manager mi ha risposto.

Bob Geldof ha assicurato che al Band Aid 30 parteciperanno le migliori voci femminili d'Inghilterra, ma per adesso dovrà fare a meno proprio della migliore in assoluto. Confermata invece la presenza di Emeli Sandé e di Ellie Goulding, mentre completano la line-up Ed Sheeran, One Direction, Rita Ora, Clean Bandit, Sinead O'Connor, Seal, Sam Smith, Roger Taylor, Jessie Ware, Olly Murs, Chris Martin, Bono, Bastiglia, Gomito, Paloma Faith e Angelique Kidjo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views