341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele allerta i fan: 5 anni di stop dalla musica

Pluripremiata agli ultimi Grammy Awards, Adele da una notizia inaspettata ai suoi sostenitori in tutto il mondo: si ritira dalle scene per qualche anno per godersi la vita e l’amore.
A cura di Laura Balbi
341 CONDIVISIONI
Pluripremiata agli ultimi Grammy Awards, Adele da una notizia inaspettata ai suoi sostenitori in tutto il mondo: si ritira dalle scene per qualche anno per godersi la vita e l'amore.

All’indomani della vittoria assoluta ai Grammy Awards 2012, che l’hanno vista trionfare con ben 6 statuette, la pop star britannica Adele da una notizia che raggela i suoi fan in giro per il mondo: “Mi ritiro dalla musica per qualche anno.” La bionda dalla voce d’oro ritorna sui suoi passi dopo uno stop imposto dal problema di salute che le è costato un’operazione alle corde vocali, e un ritiro dalle scene per qualche mese. Questa volta però i motivi sono di tutt’altra natura, la bella Adele non fa mistero di essere innamorata di Simon Konecki, tanto da volersi dedicare anima e corpo alla sua relazione, il che purtroppo esclude la musica. La carriera può aspettare per lei, che racconta di aver fallito troppe volte in amore per dedicarsi al lavoro: “Voglio riposare per quattro o cinque anni. Se sono costantemente al lavoro le mie relazioni vanno in malora.” Ha dichiarato a Vogue America, che a marzo le dedica la copertina. “Potrò avere il tempo sufficiente per scrivere un disco felice, perché la prima ad essere innamorata e felice sarò io."

Adele cerca più spazio per se adesso, dopo che per anni i riflettori le hanno regalato successo e approvazione. “Non so cosa farò: magari mi sposo, o avrò dei bambini. O pianterò un orto tutto per me.” I buoni propositi della cantante spingono in una direzione sempre più rilassata, e meno stressante. La relazione con l’imprenditore va a gonfie vele da quest’estate, e la differenza d’età con Simon, le è stata d’aiuto per crescere nel suo modo di affrontare una storia: “Lui è meraviglioso, si prende cura di me e non credo che avrei recuperato così bene se non fosse stato per lui”, ha detto riferendosi al periodo del problema di salute. Adele si apre raccontando di essere una donna un po’ geisha, ama coccolare il suo uomo ed essere una buona cuoca per lui. Tutte le sue intenzioni sono state spesso bloccate dai troppi impegni lavorativi, ed ora è il momento di lasciarli correre per riprendere la sua vita in mano. La musica per qualche tempo può aspettare.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views