18 Agosto 2016
10:32

Adele senza trucco e con il raffreddore, annullato un concerto a Phoenix

La cantante inglese ha annullato il concerto previsto ieri sera a Phoenix, in Arizona, a causa di un brutto raffreddore. Ha annunciato lei stessa la cancellazione dell’evento con un videomessaggio su instagram.
A cura di G.D.

Adele ci mette la faccia e lo fa senza "trucchi", è il caso di dirlo. La cantante inglese ha annullato il concerto previsto ieri sera a Phoenix, in Arizona, e lo ha fatto con una foto e un video pubblicato su Instagram in cui si mostra senza trucco e con un brutto raffreddore. Il malessere era troppo forte per poter sostenere un concerto di oltre due ore e mezza, ecco allora che la diva ha pensato di "metterci la faccia" e comunicare ai suoi supporter la cancellazione del concerto.

Contrariamente a quanto si possa pensare, i fan di Phoenix l'hanno presa bene e su Instagram le hanno mandato messaggi di auguri e di incoraggiamento. Successivamente, Adele si è concessa ai tanti curiosi che affollavano il retro del palazzetto e, protetta da transenne e security, ha firmato autografi e concesso selfie, nonostante le sue condizioni fisiche. Il prossimo concerto della tournée americana è previsto per il 20 agosto allo Staples Center di Los Angeles, in California. A meno di sorprese, l'evento dovrebbe svolgersi regolarmente.

Adele, ribelle ai canoni estetici

Che Adele se ne sia sempre fregata dei canoni estetici, è storia antica. La ragazzaccia di Tottenham ha sempre dichiarato di essere poco interessata a mostrare un'immagine differente da quella reale: "Preferisco mangiare con gli amici che andare in palestra", disse. Argomenti che ha ribadito anche in seguito quando, rispondendo alle piccate affermazioni di Karl Lagerfeld sulla sua forma fisica, disse: "Non mi è mai importato di essere una modella per uscire meglio sui giornali. Io rappresento la maggior parte delle donne e sono orgogliosa per questo". Questa semplicità è la sua arma migliore, un aspetto che la rende meno intoccabile e molto più vicina ai suoi sostenitori.

Adele si ferma:
Adele si ferma: "Ci vediamo tra un paio d'anni, adesso voglio un figlio"
Concerto annullato a Cinecittà World, D'Alessio: “La colpa non è mia”, il parco: “Faremo causa”
Concerto annullato a Cinecittà World, D'Alessio: “La colpa non è mia”, il parco: “Faremo causa”
Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni