1 CONDIVISIONI

Adele risparmia e compra mobili di seconda mano

Anche Adele si difende dalla crisi con tanta inventiva e tanto cercare tra mercatini e le botteghe locali per arredare le stanze degli ospiti con mobili di seconda mano.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l'ha detto che le star sono spendaccione e se ne fregano della crisi economica mondiale? Adele è attenta al risparmio, secondo quanto rivelato dal The Sun, soprattutto quando si tratta di arredare casa. Pur disponendo di milioni di sterline in banca, per arredare le camere degli ospiti di casa sua, dove vive con il compagno Simon Konecki, ha deciso di acquistare mobili di seconda mano. La coppia vive nel Sussex, in piena Inghilterra del Sud, una casa che ha voluto arredare con pazienza, scoprendo le piccole botteghe locali in giro per il mondo, piuttosto che affidarsi a grandi firme oppure ai marchi della grande distribuzione.

Pazza di Hirst e Bansky. Nonostante abbia l'indole al risparmio per gli arredi, non si lascia andare quando si tratta di spendere cifre blu per l'arte contemporanea, come le creazioni di Danime Hirst ed i graffiti di Bansky.  La coppia è fan di Andy Warhol, anche in questo caso hanno speso molto, investendo nelle opere originali dell'artista che sono finite appese nel soggiorno di casa. Dopo aver vinto l'Oscar 2013 per Skyfall, Adele sta attualmente lavorando al suo terzo disco che, seguendo lo stile dei precedenti, potrebbe chiamarsi semplicemente 24, come l'età che avrà l'artista nel 2014.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views