Adele per la colonna sonora del prossimo James Bond
Adele sarà sicuramente un fenomeno a scalare le classifiche mondiali e ad incantare il mondo con la sua voce, ma quando si tratta di tenere un segreto, soprattutto se professionale, sembra che la ragazza abbia qualche problema.
Durante una recente intervista al talk show di Jonathan Ross, infatti, l'artista si è lasciata scappare un dettaglio di troppo sul suo prossimo progetto musicale almeno stando all'interpretazione del linguaggio del corpo che in questo caso è stato più loquace di mille conferme o smentite in merito alla notizia.
Parlando del prossimo lavoro che si sta apprestando a registrare, infatti, Adele ha rivelato a Jonathan Ross di essere in procinto di creare un "tema musicale" lasciando, quindi, intendere di essere al lavoro su di una colonna sonora. A questo punto il presentatore ha accennato al celebre motivetto dei film di James Bond per capire se la star avesse intenzione di sbilanciarsi in merito alla dichiarazione.
Adele ha corretto, invece, il tiro, parlando più genericamente di un tema musicale per un nuovo "concetto" che andrà poi ad ispirare il prossimo album della giovane artista britannica. L'imbarazzo, però, è stato evidente quando la star ha cominciato ad arrossire e a sentirsi visibilmente confusa davanti ad un tale suggerimento da parte del conduttore.
Insomma, a quanto pare abbiamo già il nome della prossima interprete della colonna sonora del prossimo film di James Bond.