21 Marzo 2016
11:00

Adele furiosa per le foto private del figlio messe online in maniera illegale

Un hacker avrebbe rubato foto private di Adele dalla mail del marito, stando a quanto riporta il Sun: tra le immagini rubate anche alcune del figlio Angelo e quella di un’ecografia.
Adele (LaPresse)
Adele (LaPresse)

Un hacker ha postato alcune foto private di Adele online, stando a quanto riporta il tabloid inglese The Sun. Pare che la cantante di '25' sia furiosa nei confronti del fan che nel fine settimana scorso, dopo essere entrato in possesso, in maniera illegale di alcuni scatti che ritraevano non solo la cantante, ma anche il figlio Angelo, immagini di lei incinta, della sua infanzia, di lei vestita da Babbo Natale e di un'ecografia, tra le altre cose, li avrebbe condivisi in alcuni gruppi dedicati ai fan della cantante. Il Sun, venuto a sapere della messa online avrebbe avvisato il management della cantante, così come pare abbia fatto un fan che non ha amato questa invasione di privacy.

Stando a quanto riporta il tabloid inglese, una persona vicina alla cantante avrebbe parlato di un'Adele furiosa, riportando come il furto sia avvenuto tramite l'accesso illegale alla mail del compagno della cantante Simon Konecki, come ha rivelato la fonte al giornale: ‘Sono sconvolto e turbato quando ho visto le foto. Sono veramente private e non dovevano essere distribuite. Credo sia disgustoso che un cosiddetto fan le stia facendo circolare e credo sia necessario fermarlo'.

Tra le foto, ovviamente, quella che ha turbato maggiormente la cantante pare sia quella dell'ecografia del figlio Angelo, che oggi ha tre anni, al quinto mese di gravidanza quando solitamente si capisce il sesso del nascituro. La cantante, che è nel mezzo di una serie di concerti alla 02 Arena di Londra non è riuscita, dunque, neanche a godersi l'annuncio al pubblico della sua presenza come headliner al prossimo Festival di Glastonbury, una delle manifestazioni musicali più conosciute e attese al mondo, raggiungendo Muse e Coldplay tra gli altri. L'annuncio l'aveva dato direttamente sul palco londinese, gridando al pubblico: ‘Chi andrà a Glastonbury quest'anno? Ci vediamo là, io ci sarò e sarò headliner del sabato sera', come confermato, poco dopo, dall'account ufficiale del Festival

Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Adele va a Disneyland col figlio travestito da Anna di Frozen
Adele va a Disneyland col figlio travestito da Anna di Frozen
"Ti amo nocciolina", Adele saluta il figlio durante il concerto e si commuove
1.280 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni