22 Marzo 2016
18:45

Adele fa twerking e scherza: ‘Il mio sedere? Potrebbe distruggermi la schiena’

Durante un concerto a Londra Adele ha fatto sorridere il pubblico lasciandosi andare a qualche secondo di twerking e scherzando in maniera autoironica sul proprio fondoschiena.

Chissà se è già alle spalle la rabbia per le foto sue e di suo figlio che qualche giorno fa sono trapelate sul web, dopo un furto avvenuto presumibilmente dalla casella mail del marito. Intanto Adele continua a essere protagonista, non solo con l'album '25' che da mesi ormai imperversa in testa alle classifiche di mezzo mondo, ma anche per il tour che la vede impegnata i  una serie di concerti alla 02 Arena di Londra, dove i suoi concerti sono andati, come previsto, sold out.

Il twerking della cantante di ‘Hello'

E la scorsa sera Adele ha sorpreso il pubblico con un'esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. No, questa volta non c'entra la sua voce, considerata una delle più emozionanti al mondo, in grado di farle vendere milioni di album, ma per la sua esibizione di danza. Adele, infatti, si è resa protagonista di una piccola sessione di twerking, il ballo in cui il fondoschiena è protagonista, che qualche anno fa è diventato famoso grazie all'utilizzo che ne fece Miley Cyrus durante una serata degli Mtv Europe Music Awards e che da quel momento è diventato una vera e propria moda da mostrare nei live e nei video musicali.

‘Ho twerkato? Non so farlo bene'

E anche Adele ha voluto, quindi, provare qualche secondo di twerking, e davanti a un pubblico rimasto a bocca aperta ha scosso per qualche secondo il fondoschiena e come si vede nel video sopra la cantante ha scherzato:

Credo di avere appena ‘twerkato'… non è che sappia farlo molto bene. Il mio sedere potrebbe distruggermi la schiena, è enorme.

Non c'era dubbio sull'autoironia della cantante di Tottenham che più volte ha scherzato sul proprio corpo, troppo spesso al centro delle attenzioni dei giornali di gossip. La cantante, infatti, non ha mai nascosto di trovarsi completamente a proprio agio anche con qualche chilo in più, preferendo mangiare bene casomai in una serata amichevole piuttosto che cedere alla dieta.

Adele ospite di Fabio Fazio a 'Che Tempo che Fa'
Adele ospite di Fabio Fazio a 'Che Tempo che Fa'
22.407 di Spettacolo Fanpage
La mamma prende il sole in topless: sua figlia le fa scherzo
La mamma prende il sole in topless: sua figlia le fa scherzo
6.776 di ViralVideo
Il cane fa una nuotata, ma attenzione a quello che ha sulla schiena: non crederete ai vostri occhi
Il cane fa una nuotata, ma attenzione a quello che ha sulla schiena: non crederete ai vostri occhi
1.256 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni