3 Agosto 2020
12:05

Adele fa i complimenti a Beyoncé con una foto che sorprende i fan: “Grazie Regina”

Adele è apparsa in una delle ormai rare foto che pubblica su Instagram per fare i complimenti a Beyoncé in occasione dell’uscita dell’ultimo singolo della cantante “Already”. “Grazie regina” ha scritto la cantante britannica con una foto che la mostra molto cambiata e con un outfit che richiama proprio quello della collega.
A cura di Redazione Music

Se parliamo di Regine, possiamo tranquillamente dire che sia Adele che Beyoncé a modo loro sono regine della musica mondiale, per impatto sul pop e per vendite in questi ultimi anni. E sono Regine che si stimano a vicenda, con la cantante inglese che non perde occasione di sottolineare quanto ne sia fan. Lo ha fatto, per esempio, in occasione dell'uscita del nuovo video ella Queen Bey che contemporaneamente all'uscita su Disney+ del Visual Album "Black is King", ispirato dalla colonna sonora per il re Leone, "The Lion King: The Gift", in cui la cantante americana aveva voluto con lei alcune tra le voci più apprezzate della musica africana.

La foto di Adele che ha sorpreso i fan

Contemporaneamente all'uscita dell'album, Beyoncé ha anche pubblicato il video di "Already", una delle canzoni presenti. Un video che in qualche modo è un omaggio alle radici africane di Beyoncé e un modo per mettere in luce la Cultura africana, appunto. La coreografia, infatti, si rifaceva proprio ad alcune danze del Continente, con inserti di spezzoni che non vedevano la cantante protagonista. Adele, di cui si attendono con ansia novità sul suo prossimo album, ha voluto rendere omaggio alla collega con una delle sue ormai rare foto su Instagram. Una foto che ha sorpreso i fan, che sanno quanto la cantante inglese sia cambiata fisicamente in questi ultimi mesi, ma che probabilmente non si aspettavano un cambiamento così radicale.

I complimenti di Adele a Beyoncé

Adele, infatti, è apparsa vestita di uno degli outfit che Beyoncé usa nel video, con i capelli mossi e inchinata mentre indica il televisore su cui scorrevano proprio le immagini del video di "Already". Ad accompagnare la foto una scritta che recita: "Grazie Regina per farci sempre sentire così amati attraverso la tua arte". Insomma, Adele è super fan di Beyoncé e non lo nasconde affatto, al punto da volerlo sottolineare in un post su Instagram, uno dei rari, visto che quelli in cui si mostra, a partire dall'inizio dell'anno, sono solo tre

Adele torna sui social, ringrazia i fan per gli auguri e i lavoratori del Covid-19
Adele torna sui social, ringrazia i fan per gli auguri e i lavoratori del Covid-19
"Adele e Rich Paul si sono sposati in segreto", l'indizio trovato dai fan che scatena il gossip
È uscito Renaissance di Beyoncè, il primo atto tra la rabbia dei fan e la denuncia di Kelis
È uscito Renaissance di Beyoncè, il primo atto tra la rabbia dei fan e la denuncia di Kelis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni